Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 10^ tappa: Morzine les Portes du Soleis - Megeve
#21
(12-07-2022, 05:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ho visto la tappa, ma non è che la Jumbo ha fatto tirare WVA poiché voleva che Pogi tenesse la maglia?

Si, penso lo dicesse anche Belli in telecronaca, ma a me sembra una cosa inutile tanto quanto la volatina di Pogacar.
Poi il discorso si potrebbe applicare anche ad altri perchè la volata in verità l'ha lanciata Mas. 
Cioè proprio l'idea che vediamo sti giochini tattici fatti per mettere pressione agli altri/farli riposare un'ora in meno e poi magari il nulla quando c'è da fare la corsa vera è una martellata sui coglioni.
E scusatemi per il francesismo.
 
Rispondi
#22
E niente, oggi ho provato a farmi tre canno.....li per vedere se potevo farmi piacere la tappa, ma alle 16:30 ho spento.
Che palle ste tappe di merda.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#23
(12-07-2022, 06:06 PM)Spalloni Ha scritto:
(12-07-2022, 05:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ho visto la tappa, ma non è che la Jumbo ha fatto tirare WVA poiché voleva che Pogi tenesse la maglia?

Si, penso lo dicesse anche Belli in telecronaca, ma a me sembra una cosa inutile tanto quanto la volatina di Pogacar.
Poi il discorso si potrebbe applicare anche ad altri perchè la volata in verità l'ha lanciata Mas. 
Cioè proprio l'idea che vediamo sti giochini tattici fatti per mettere pressione agli altri/farli riposare un'ora in meno e poi magari il nulla quando c'è da fare la corsa vera è una martellata sui coglioni.
E scusatemi per il francesismo.

Sono d'accordo, una guerra chimica sarebbe più divertente.


(12-07-2022, 06:10 PM)Manuel The Volder Ha scritto: E niente, oggi ho provato a farmi tre canno.....li per vedere se potevo farmi piacere la tappa, ma alle 16:30 ho spento.
Che palle ste tappe di merda.

Alle 16:30 hai spento il terzo?
Io mi sono addormentato ma ero stanco. La fuga non è stata nemmeno brutta a quanto pare, sempre meglio che una processione verso il nulla con volatina finale.
 
Rispondi
#24
Ma si, la battaglia per la tappa è stata effettivamente carina. Se vogliamo fare un confronto con il Giro, il problema stava che
in Italia tappe come queste erano posizionate in giornate che andrebbero riservate ai tapponi (Cogne) o che sono venute fuori da tappe che promettevano di più (Castelonte). Questa tappa di transizione doveva essere e tappa di transizione è stata. Dal questo punto di vista domenica è stata molto peggio
 
Rispondi
#25
Comunque 'sta gente che protesta rompendo i coglioni a degli avannotti che lavorano ha davvero stracciato il cazzo.

Sia mai che vadano a rompere i coglioni ai pesci grossi.
 
Rispondi
#26
Comunque tra tutte le mosse nonsense dei fugaioli penso che Thomas vinca la palma di stronzata del giorno per distacco. Almeno negli altri casi una minima percentuale di riuscita era ipotizzabile mentre lui si è proprio voluto andare a schiantare sul muro dei -300m senza alcuna logica riportando sotto anche sua nonna
 
Rispondi
#27
Si Thomas ha fatto una cosa abbastanza strana.
Invece col sennò di poi, la condotta di gara di Bettiol è stata giustificata alla grande dalla prestazione di Cort Nielsen. I due EF si sono mossi bene
 
Rispondi
#28
In realtà sono stati molto fortunati, nel finale è stato un saloon e Cort è stato portato sulla linea da svariati soggetti con idee balzane
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#29
Anche Schultz ha dimostrato di averne ancora nel finale, dopo il gpm avreebbe dovuto tirare dritto
 
Rispondi
#30
Ok gli ultimi due kilometri diciamo, sono stati veramente strani, però anche prima della salita e poi durante la salita, pedalabile, sicuramente Cort non ha messo il muso fuori una volta
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)