Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2011
Lo credo anch'io,ma con questi qua non ci si può mai fidare:D
 
Rispondi
Nella tappa di oggi Sagan può ancora far bene, quella di domani mi spaventa di più. Anche perchè c'è gente che attaccherà di sicuro, a partire da Martin.
Comunque guardando l'ordine d'arrivo di ieri ci sono tante buone notizie per i nostri colori. Nocentini è arrivato nel primo gruppo. Bruseghin, Ulissi e Santambrogio col secondo, a 10''. Sopratutto fa piacere vedere Bruseghin davanti, ottimo segno. Capecchi e Nibali hanno aiutato Sagan (molto bene direi, specialmente lo squalo che ha fatto la selezione in salita). Di Luca invece è arrivato parecchio in ritardo (34''). Ancora più indietro Cataldo, Pozzato e Carrara
 
Rispondi
Martin deve cercare di tamponare oggi con qualche abbuono,per poi tentare domani
 
Rispondi
Escono dal gruppo due Lampre, Spilak e Ulissi, più G. Caruso
 
Rispondi
oddio, questa era una tappa difficile, sagan rischia di fare il bis Facepalm
 
Rispondi
quella di domani mi pare sia la più difficile
 
Rispondi
Azione con Scarponi, Nibali, martin e gli altri favoriti
 
Rispondi
Domani dovrebbe essere nettamente più difficileDodgy
 
Rispondi
però l'altimetria inganna, guardando la cartina di oggi sembrava una tappa più difficile, il gruppo è ancora numeroso
 
Rispondi
Non è che fosse difficilissima, lo scorso anno vinse Hutarovich su Haedo II e Davis...
 
Rispondi
Postate live vi prego,non funziona mezzo streamingConfuso
 
Rispondi
http://www.stopstream.tv/ch6.html, a me questo funziona benissimo, provalo

ultimo km
 
Rispondi
ma poi l'arrivo a zakopane non era in salita una volta?
 
Rispondi
Sagan su Martens e Martin mi sembra, Feillu partito troppo presto
 
Rispondi
PETER SAGAN
11° vittoria stagionale, ha 21 anni, è al secondo anno di professionismo. Cosa dire di più ?
 
Rispondi
Eh la madonna...cavolo Sagan...
 
Rispondi
mamma mia che facilità, sagan vince il giro di polonia allora, tanto se pure l'altimetria di domani inganna...
 
Rispondi
mostruoso Peter Sagan
 
Rispondi
(04-08-2011, 06:51 PM)blackflower Ha scritto: mamma mia che facilità, sagan vince il giro di polonia allora, tanto se pure l'altimetria di domani inganna...

No, la tappa di domani è veramente dura. Poi se tiene bravo, però non è semplice
Bene il Noce Sisi
Secondo Matthews, terzo haussler
 
Rispondi
2° Mattews e 3° Haussler, pensavo Martens e Martin invece hanno retto benissimo loro due

bene ancora marcato, però quando è partita la volata di Feillu lui era già praticamente pure al vento invece di stare dietro a qualcuno e così ha speso anche lui troppo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)