Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Pazzo !
I Sassuolesi odiano i Vittorio Venetesi... Facepalm
 
Rispondi
Mi ricordo la cavalcata alla Champions League con l'Inter su FM 08 Rolleyes
5 volte Campione d'Italia
2 Champions League (2011 e 2014) + 1 finale persa nel 2013

Con Alexis Sanchez tre quartista tutto il Mondo era ai miei piedi... Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Io portai il Brindisi di Cosimo Francioso in Champions League... :O :O Adorazione
 
Rispondi
Io trovo Walking Dead di Tell Tale molto bello, la storia è fatta bene. Ma è un Point-and-Click-Adventure e non so se ti piacono..
 
Rispondi
Sarebbe...?
 
Rispondi
Devi solo usare la mouse e qualche volta dei tasti, ma non devi fare molto..si basa molto sulla storia...è simile a Monkey Island



 
Rispondi
Io giocavo a FM quando ancora si chiamava Scudetto o Championship Manager... In CM 2002 potevi vincere qualsiasi cosa con il San Marino che aveva dei giovani fortissimi
 
Rispondi
Io mi ricordo un PC calcio dove il Varese in Serie C aveva più soldi di una squadra di Serie A..
 
Rispondi
Oltre a Monkey Island scarica anche Maniac Mansion, Maniac Mansion 2 e Zak McKracken...
 
Rispondi
Io cercavo qualcosa di piu' recente Sese

No, comunque non mi attizzano 'sti Point-and-Click-Adventure.
 
Rispondi
I giochi recenti fanno schifo, soprattutto GTA, prova i point n'click della LucasArts e non li mollerai più...
 
Rispondi
The Walking Dead è del 2012 mica è vecchio e poi sto mese esce la seconda stagione!! :D
 
Rispondi
Ma infatti io dicevo a quel vecchiaccio di Pagliarini Asd

(02-12-2013, 03:09 PM)Pagliarini Ha scritto: I giochi recenti fanno schifo, soprattutto GTA

MazzaMazzaMazza
 
Rispondi
La verità fa male...





Wub
 
Rispondi
I Punta e clicca non sono male, Clock Tower non era male,
Anche Scratches: Graffi Mortali era bello pure,
I Giochi di ora invece non hanno trama, ormai le uniche cose che contano sono : la grafica e l'online...
i Giochi pre-next generation erano molto belli, ti coinvolgevano e li rigiocavi più e più volte...
 
Rispondi
(02-12-2013, 06:03 PM)Dan97 Ha scritto: I Giochi di ora invece non hanno trama

AC, Uncharted, Mass Effect, Gears of War, Tomb Raider. Nessuno di questi ha trama Nono
 
Rispondi
GTA fa schifo :ahahah:

Prova un po' anche tu a sfogare la rabbia mediante Trevor Eheh
 
Rispondi
Io non ho rabbia da sfogare, e quando ce l'ho la sfogo in altro modo...

Preferisco spremere le meningi per risolvere gli enigmi di Monkey Island...

Igor è una persona vomitevole Sick
 
Rispondi
(02-12-2013, 06:17 PM)lordkelvin Ha scritto:
(02-12-2013, 06:03 PM)Dan97 Ha scritto: I Giochi di ora invece non hanno trama

AC, Uncharted, Mass Effect, Gears of War, Tomb Raider. Nessuno di questi ha trama Nono
Resident Evil,Final Fantasy I a XII, Tomb Raider,Medievil, i primi 2 Halo,Silent Hill,

Allora dimmi la trama di : CoD dal 3 in poi i primi erano storici, di Battlefield, di Need For Speed,
 
Rispondi
Si in effetti più che la rabbia si sviluppa la fantasia omicida Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)