Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Che musica state ascoltando.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
Io ho sempre amato gli 883 ema ho sempre trovato beh diciamo ridicoli i remix...le loro cose originali sono molto meglio di tutta la musica di ora
Quelli sono remix nel 94 Facepalm non quelli di ora...

Di quelli nuovi si salva solo 6/1 sfigato...
Niente mi sono ri-innamorato delle canzoni di Bon Jovi
http://www.youtube.com/watch?v=9BMwcO6_hyA
Eluveitie - Helvetios
Io è da un'annetto e mezzo che seguo Woodkid. Ascoltatelo ne vale la pena Sisi
Bob marley:no woman no cry
Ma il cielo è sempre più blu - Rino Gaetano


gran bel dischettino Quixotic Sisi
Ma ieri sera quello ad Amici era Gabry ponte? la sua è buona musica non quelle merdate degli artisti che escono da questi talent show...
Linkin park:castle of glass
(29-05-2013, 12:13 AM)lordkelvin Ha scritto: [ -> ]Io è da un'annetto e mezzo che seguo Woodkid. Ascoltatelo ne vale la pena Sisi




Io conosco solo questa, poi un po' per pigrizia un po' per dimenticanza non ho mai approfondito, ma se il genere è questo, devo farlo Sisi
Più o meno è così :) Ascoltati I love you
http://musica.excite.it/max-pezzali-dopo...39396.html

Paolone mi ha fatto leggere questa notizia...

Per me il vero Max è finito con gli 883, comunque certi duetti mi fanno venire la nausea, poi cazzo rovinasse solo quelle schifo di canzoni che ha fatto da singolo senza toccare quelle degli 883...

Gli anni con Cremonini Sick Sei un mito con Fiorello Facepalm

Approvo solo gli ultimi tre, con Bennato si poteva fare anche qualche canzone più bella...
(03-06-2013, 09:14 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]http://musica.excite.it/max-pezzali-dopo...39396.html

Paolone mi ha fatto leggere questa notizia...

Per me il vero Max è finito con gli 883, comunque certi duetti mi fanno venire la nausea, poi cazzo rovinasse solo quelle schifo di canzoni che ha fatto da singolo senza toccare quelle degli 883...

Gli anni con Cremonini Sick Sei un mito con Fiorello Facepalm

Approvo solo gli ultimi tre, con Bennato si poteva fare anche qualche canzone più bella...
No... non è vero... è solo un sogno, anzi un incubo, un bruttissimo incubo

(03-06-2013, 09:14 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]http://musica.excite.it/max-pezzali-dopo...39396.html

Paolone mi ha fatto leggere questa notizia...

Per me il vero Max è finito con gli 883, comunque certi duetti mi fanno venire la nausea, poi cazzo rovinasse solo quelle schifo di canzoni che ha fatto da singolo senza toccare quelle degli 883...

Gli anni con Cremonini Sick Sei un mito con Fiorello Facepalm

Approvo solo gli ultimi tre, con Bennato si poteva fare anche qualche canzone più bella...
No... non è vero... è solo un sogno, anzi un incubo, un bruttissimo incubo
Io sono contento che smetta, sono dieci anni che non fa una canzone accettabile...
Io sono scontento di come smetta, non puoi fare come deve andare con van den sfroos ( che è si bravo ma è come deve andare ) Lo strano percorso con Ramazzotti?
Come Mai con Baglioni?
Ma alla fin fine come "ritiro" del Pezzali cantautore ci sta, però che canti i suoi brani di merda senza rovinare quelli degli 883...
Lo ricorderò sempre per "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", "Come Mai", "Sei un Mito" e "La dura legge del Gol". Certo che se avesse continuato a fare buona musica ora staremmo parlando di un pilone portante della musica Italiana, ma, avendo scritto "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", sapeva bene come si sarebbe evoluta la sua carriera. Delle ultime canzoni ho apprezzato solo "Il mio secondo tempo".
E' vero che è dimagrito un sacco nell'ultimo periodo?

Comunque Max mi ha sempre dato l'impressione che a lui piacciono queste collaborazioni. Negli ultimi anni 10 anni, dai, qualche canzone decente l'ha fatta tipo "lo strano percorso" o "Eccoti", sperando che abbiano meno di 10 anni, altrimenti sarei veramente vecchio :P

Non sono un grandissimo fan, però gli 883 sono un emblema degli anni 90, nel bene e nel male...
Paglia svuota la casella mp
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37