Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Che musica state ascoltando.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
a me piace quella dell'orso. Comunque oggi fermati in macchina dalla polizia con questa canzone a palla Rockeggio

Mi immagino la faccia del ghebo che vi ha fermati, avrà pensato che eravate i membri di qualche setta satanica...

Approfitto dell'occasione per rendere omaggio al mio avatar:




Well, you can tell by the way I use my walk,
I'm a woman's man, no time to talk.

I Bee Gees spaccano i culi, non come Gershwin e la colonna sonora della palla astronomica...
Ma non è possibile !!!!Arrabbiato



Hanno copiato La La La La ( all Around the World ) dei ATC, e per giunta è stato il migliore amico di Pagliarini,Flo Rida
Questa è la canzone vera



La canzone dei A Touch of Class è bellissima, non penso che ci siano altre Dance con un motivetto tanto, non so neanche come definirlo, orecchiabile,
(06-08-2013, 12:03 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]in fissa di quelle brutte da stamattina




si ricomincia
Il futuro del Rap



Un giorno mi spiegherete cosa ci trovate nel rap...

Zelk basta con quella porcheria, torna ad ascoltare lui:


Pagliarini? non conosco nessun Pagliarini.
l'ignoranza Facepalm non può essere scusata Nono

comunque non è che l'ascolto è proprio che non mi esce dalla testa
Dai quella serie non si può proprio vedere, dopo venti minuti già mi erano cadute le palle...

Rivoglio lo Zelk che guarda Dawson Creek ed ascolta Rino Sese
Grande Rino!
Io sto ascoltando quella canzone che fa "PA PA RA PAPPA - PA PA"... Rockeggio
(06-08-2013, 04:49 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Grande Rino!

GattusoRockeggio
In comune hanno solo le origini calabresi Gaetano e Gattuso...
(06-08-2013, 04:39 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dai quella serie non si può proprio vedere, dopo venti minuti già mi erano cadute le palle...

Rivoglio lo Zelk che guarda Dawson Creek ed ascolta Rino Sese

ascolto ancora Rino, guarderei ancora e ancora Dawson's Creek

ma GoT non si tocca, spacca da morireRockeggio
se non lo capisci ti meriti Gay's AnatomySese
(06-08-2013, 04:21 PM)luciox98 Ha scritto: [ -> ]Il futuro del Rap



Hopsin ha potenzialità incredibile,poi si è creato un bel personaggio..a testi come sta messo?
Tipo questa sua mi fa impazzire..http://m.youtube.com/watch?v=gtfd69DfOak
Ps:Ma come fai a seguire il rap americano?blog?forum?o fai tutto da solo?
Non ho detto che guardo Gay's anatomy...

Però GoT è una palla assurda, un po' come il signore dei piselli...

Io guardo roba più leggera tipo Modern Family e TBBT Rockeggio
(06-08-2013, 05:01 PM)zar deuropa98 Ha scritto: [ -> ]
(06-08-2013, 04:21 PM)luciox98 Ha scritto: [ -> ]Il futuro del Rap



Hopsin ha potenzialità incredibile,poi si è creato un bel personaggio..a testi come sta messo?
Tipo questa sua mi fa impazzire..http://m.youtube.com/watch?v=gtfd69DfOak
Ps:Ma come fai a seguire il rap americano?blog?forum?o fai tutto da solo?

Mia zia è Americana quindi grazie ai miei cugini riesco a seguire il rap Americano
Pagliarini rischi il ban per GoT abbinato a palla e per piselli, fra le altre cose per quanto possa sembrare e sembrava anche a me le due opere hanno pochissimo in comune

GoT Rockeggio è più tipo Xena elevato all'ennesima potenza, elevato all'ennesima potenza
Modern Family è fantstico Rockeggio
(06-08-2013, 05:09 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Pagliarini rischi il ban per GoT abbinato a palla e per piselli, fra le altre cose per quanto possa sembrare e sembrava anche a me le due opere hanno pochissimo in comune

GoT Rockeggio è più tipo Xena elevato all'ennesima potenza, elevato all'ennesima potenza

Altra bella schifezza Xena...

Prova a minacciarmi nuovamente di ban ed il topic dell'OPQS fa una brutta fine Shifty

Non sono Micheliano io...
A proposito di cover









Ehi ehi ehi ehi yeah
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37