Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Che musica state ascoltando.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
Qua ci vogliono punti per il mio Karma :D
(16-04-2012, 07:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ma voi 3 state scherzando?
La mia infanzia rovinata in un attimo Doh
Non dico che siamo ai livelli di Giusy Ferreri che ha letteralmente bistrattato "Ma il cielo è sempre più blu", ma insomma anche sta roba fa abbastanza pena...

Parli con uno che ha tutta la discografia 883 sul PC e ha visto un concerto di Max Ave

Però le 2 rivisitazioni che ho condiviso (di 2 artisti che ammiro) sono veramente ben fatte, diamo merito.
Va be io per splendida intendevo la canzone escludenso il fatto che fosse una cover...




Semplicemente meravigliose :D




Ave




Erano anni che Max non faceva una canzone del genere, la ritengo nettamente la più bella del periodo post 883...
(18-06-2012, 08:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]



Erano anni che Max non faceva una canzone del genere, la ritengo nettamente la più bella del periodo post 883...

Va be ma te mi rubi le canzoni :P
La volevo postare io questaSisi
Ho aspettato due giorni, poi ho visto che non la postavi e l'ho postata io :P
Non avevo tempo...ero troppo impegnato ad ascoltarla :D
Ma che brutta la nuova di Max, ma per carità non scherziamo nemmeno!
Molto meglio il resto del CD nuovo, alcune collaborazioni sono ben riuscite.

Altro capitolo:

(19-06-2012, 06:24 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Ma che brutta la nuova di Max, ma per carità non scherziamo nemmeno!
Molto meglio il resto del CD nuovo, alcune collaborazioni sono ben riuscite.

Tu meriti di essere punito e sculacciato come i corridori della Leopard-Trek...
Questa è una canzone in pieno stile 883, altro "Mezzo pieno mezzo vuoto" e cagate simili...
(19-06-2012, 08:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(19-06-2012, 06:24 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Ma che brutta la nuova di Max, ma per carità non scherziamo nemmeno!
Molto meglio il resto del CD nuovo, alcune collaborazioni sono ben riuscite.

Tu meriti di essere punito e sculacciato come i corridori della Leopard-Trek...
Questa è una canzone in pieno stile 883, altro "Mezzo pieno mezzo vuoto" e cagate simili...

Ma infatti anche quelle sono boiate, ma non puoi dirmi che questa è bella, è banalissima e senza senso per favore...



Dai vuoi mettere?
Senza senso? Per chi è nato/cresciuto negli anni 90 è un tuffo indietro nel tempo, poi la parte sul "modem 56k" è fantastica. Ovvio le varie "Tieni il tempo", "Sei un mito", "Come mai" ecc... siano meglio, ma questa a parer mio è nettamente la migliore del periodo post 883, probabilmente perchè è quella che più si avvicina allo stile 883...
Poi nell'era di Emma Marrone, Marco Carta, i Modà e cazzoni vari, questo brano è oro che cola Sisi
Secondo me stai sbagliando, io anche sono del '90, ma rimane una canzone con ritmo, testi e idea di base banale, niente da fare.
Ti posso dar ragione sull'idea di base, dato che J-Ax già tre anni fa aveva fatto "Deca Dance", canzone dal testo simile, anch'essa incentrata sul rimembrare gli anni 90. Per il testo è il classico di Max, con diverse citazioni, per me azzeccate e vabbè il ritmo è un ritmo orecchiabile anch'esso tipico delle canzoni di Pezzali...
Per me è una di quelle canzoni che va ascoltata soltanto per il gusto di farlo, in fondo Max non è uno che fa canzoni per così dire "complesse", testi semplici e melodia ascoltabile e via....
Non lo so... A me sembra troppo banale, e Max diciamo che ha fatto testi molto più belli con melodie più interessanti... Non so se sono cambiato io e se sono cambiati i miei gusti, ma questa canzone mi pare una copia piuttosto brutta di quello che ERANO gli 883.
Max non sa cantare, è Svizzero e tifa Andy Schleck... Facepalm




DORA DORA DORA L'ESPLORATRICE !!! PUZZ E DORA SUPER FORTE ESPLORA !!!
RockeggioRockeggioRockeggio
Altro che Max Pezzali, Max Gazzè, Max Biaggi e compagnia bella !!!
Ma stai scherzando? Sta canzone è stupenda Heart
Vuoi mettere questa con "Il mio secondo tempo" o "Mezzo pieno mezzo vuoto"


L'idolo mio e di mio fratello(insieme a nostro zio Dino Rockeggio )


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37