Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Che musica state ascoltando.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37


A proposito di Fedez e compagnia....non me li vedo proprio a fare duetti con De Gregori....Capa può...è l'unico di questa generazione di alto livello,c'è poco da fare.


Sentivo giusto ieri Bufalo Bill cantata da Caparezza e De Gregori in quel concerto
A me non dispiaceva Cristicchi, ma è sparito.

Comunque gente più della generazione di J-Ax che non di Fedez.
J-Ax è andato volentieri verso il precipizio artistico...capisco che quando non hai più idee ti manca la terra sotto i piedi,ma aveva una sua dimensione da difendere(piaccia o non piaccia)invece è finito a fare una canzone per i cornetti Algida con quel tanghero...
Mazza però il messaggio di quella che aspetta il duetto con Ligabue Facepalm

E i Liga-amici, gruppo di cui fa parte Paruzzo.
Ma anche no
Preferisci la salma di Vasco?
E si.. quella era musica!

Restando negli anni '90, in riferimento alla splendida discussione sui GT di quegl'anni, vi propongo un cantautore, che, secondo me, ha avuto molto meno successo di quanto ne meritasse; erano proprio gli anni '90 ed uscì questa raccolta di sue canzoni, di cui mio fratello acquistò la cassetta e che io ascoltavo praticamente sempre.

Questa è, forse, la sua canzone più conosciuta; ma aldilà del testo, che rappresenta una ricercata metafora del comportamento umano, vi invito a soffermavi su un giro di basso, imho, bellissimo..

https://www.youtube.com/watch?v=-RdwjtUgHXg

e questa è la canzone che mi piaceva di più:

https://www.youtube.com/watch?v=EbZ2meBPpxI
Si preferisco la salma di Vasco
Quindi sei un Vasco-amico?
No ma lo ascolto volentieri
Facepalm




Dedicata all'utente dell'anno
Elio e le Storie Tese si sciolgono, ultimo concerto il 19 dicembre a Milano.

So cosa fare il 19 dicembre.


Bergamaschi che cantano
Che ganzo il Barbagianni Cool




El Diablo e Terremoto sono due super album. Poi il livello cala a picco.
Litfiba tornate insieme
Sono tornati insieme 5/6 anni fa.

Ma ormai.....




Questa è del 2012 per dire. A me non è che piaccia granché.

I già citati El Diablo e Terremoto, con Litfiba 3, sono il top.

Il resto mi piace molto molto meno.





Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37