Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ah giusto, perché va via anche Gatto...

A sto punto cosa gli rimane di buono a Scinto?
Nulla in pratica, anche con i giovani la situazione è nera perché i dilettanti più forti hanno già tutti una squadra. Magari ripartiranno da Finetto, Chicchi e qualche giovane. Rabottini di sicuro ha varie offerte
Rabottini non doveva andare in Lampre? Mmm
Non credo ci sia niente di ufficiale che metta la Lampre in una posizione diversa rispetto alle altre squadre. "Doveva andare in Lampre" perché ha fatto lo stagista lì e doveva passarci professionista ma non credo abbia alcun contratto o cose simili con loro
L'Orica ha preso Hayman
Buon acquisto, nelle classiche del nord può comunque dire la sua o essere un ottimo gregario...
Ufficiali all'IAM Cycling Sylvain Chavanel, Jerome Pineau, Roger Kluge, Matthias Frank e Vicente Reynes
Potrebbero entrare nel WT? L'euskaltel chiude e Vacansoleil probabilmente pure...E' vero che i posti si riducono a 18, ma credo che i maggiori indiziati siano gli svizzeri.
World Tour o no, comunque con questa squadra si sono guadagnatim il Tour (soprattutto per i due francesi), che penso sia la cosa che gli interessa di più...
La BMC merita di scomparire...
Reynes e Pineau non sono certo gli acquisti che aspettavo... Confuso
Craddock e Haga all'Argos...
Bella squadra sta diventando l'Argos
Simone Sterbini alla CSF. Lui si allena spesso con Pirazzi.
Il nuovo Sella Sese
Tutt'altro è slanciatissimo in bici.

Eh si l'Argos con Barguil, Olivier e ora Craddock sta costruendo il futuro per lottare anche nelle corse a tappe.
Anche Sella era slanciatissimo in bici prima di passare alla Panaria...
Acevedo sarebbe in contatto con diverse squadre, ma non si sa quali sono al momento. Molto probabilmente comunque salirà nel World Tour
...e se lo meriterebbe anche
Dovrebbe esser già stati inseriti.

Cinque nuovi acquisti per la IAM Cycling
BERNA – La IAM Cycling fa sul serio. La formazione elvetica ha infatti comunicato di aver trovato un accordo, per la prossima stagione, con cinque corridori: Sylvain Chavanel, Mathias Frank, Roger Kluge, Jérôme Pineau e Vicente Reynes.
20 minuti
Cobo lascerà la Movistar e sono in sospeso i contratti di Madrazo, Rui Costa, Moreno, Ventoso, Sanz, Teruel, Gutierrez, Karpets e Erviti