Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Matthew Lloyd va alla Jelly Belly
Che bidone Matthew Lloyd, uno dei corridori che odio a pelle (alla Lampre due anni orribili, ha fatto bene solo nella prima corsa poi è scomparso)
JM Marino alla Cannondale...
Rescissione consensuale tra Mattia Gavazzi e Androni
L'Androni ha preso il neopro Alessio Taliani...
Napolitano potrebbe tornare alla Wanty...
Horner ha licenziato il suo agente e ha assunto al suo posto Baden Cooke (ottima scelta considerando che Cooke non è riuscito a trovare un posto manco per sé)
Attenzione attenzione, Horner vicinissimo alla firma con la Caja Rural...
C'è da dire che ieri sembrava vicino alla Christina Watches per delle dichiarazioni di Cooke poi smentite. Quindi è possibile che è il procuratore che sta alzando un po' di fumo.
La soluzione spagnola per Horner sarebbe la migliore
Quella cosa della Christina Watches l'hanno scritta solo i siti italiani, ovvero non c'era nulla di realistico. Intanto la squadra di Cobo e De la Fuente non è stata invitata al Giro di Turchia XD
Si infatti, questa la dà Velo Club.net che ritengo essere uno dei siti più affidabili in quanto a ciclomercato...
Napolitano ufficiale alla Wanty...
Ora altri danni Horner vicinissimo alla Lampre, vedremo se sarà il rumour buono, penso di sì
Lampre, Copeland: «Ci hanno proposto Horner, stiamo valutando»
«Ma Cooke ha contattato anche altre formazioni

Dagli States via Australia rimbalza in Europa la notizia di un possibile accordo tra la Lampre Merida e Chris Horner. Abbiamo chiesto al team manager della formazione italiana cosa c'è di vero in questa indiscrezione: «Mi ha telefonato il nuovo agente di Horner, Baden Cooke - spiega Copeland a tuttobiciweb - per propormi l'ingaggio del suo corridore. Non siamo i soli ad essere stati contattati: Cooke ha da poco assunto la procura di Chris e sta rifacendo il giro delle squadre, sta avviando i contatti. Non è certo un mistero che io conosca bene Chris, che lo apprezzi come persona e come corridore. So che è un atleta molto intelligente, che sa stare bene in gruppo e che potrebbe essere utile alla nostra squadra e ai nostri giovani con la sua esperienza, anche in chiave Giro d'Italia. Dopo la telefonata di Cooke, ho parlato con Saronni e con la nostra proprietà, invitandoli a riflettere su quyesta opportunità».

Nulla di concreto, quindi.
«Le cose stanno come vi ho detto. C'è stato un contatto telefonico e stiamo facendo alcune valutazioni, ma non siamo certo l'unica formazione in questa situazione. Una cosa, però, mi sento di dirla: un corridore come Chris non merita di chiudere la sua carriera in questo modo, spero proprio che abbia la possibilità di tornare in gruppo e di dimostrare una volta di più il suo valore».

tuttobiciweb.it
Sebastien Rosseler alla Veranclassic Doltcini (squadra di Giorgio Brambilla)
Il rumeno Nechita (l'anno scorso alla Zalf) passa alla nuova squadra Mg. K Vis
Secondo La Gazzetta dello Sport, Mattia Gavazzi, a poche settimane dalla rescissione consensuale con l'Androni, sarebbe molto vicino a trovare un accordo con la Christina Watches, squadra Continental danese.
Buon per lui, però è una brutta fine. Invece Horner ancora più vicino alla Lampre e la fonte è Copeland, quindi affidabile
Sondre Holst Enger opta per l'IAM!

Stagista quest'anno mentre sarà parte del l'organico nel 2015. Scelta giusta per me credo potranno fare il salto nel World Tour per dire hanno poco da invidiare agli Europcar e qui potrà essere capitano da subito, uno dei motivi della scelta