Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Intanto dovrebbe essere ufficiale la presenza di Greipel .
Ufficiale anche quest'anno il suo ritiro in maglia rossa ?
Grande gorilla che viene al giro dopo aver puntato al pavé
Bravo Greipel, così la tradizione continua: io che lo mette tra le delusioni del Giro e lui che vince le tappe
Pure Cavendish potrebbe essere della partita, ma non c'è nessuna conferma ufficiale.. mi sembra quindi che oltre agli uomini da classifica stia venendo fuori un bel gruppo di velocisti.. vedendo il percorso credo sia scontato che nessuno di loro lo finirà (fatta eccezione per il solito Nizzolo), essendo l'ultima tappa per ruote veloci la tredicesima.
Bisogna vedere anche se faranno cambiamenti nel regolamento della maglia rossa... Comunque su Ewan e Gaviria sono possibilista che possano finirlo, anche perchè non hanno obiettivi successivi.
Intanto Kerrison, preparatore del team sky, dice che Thomas ha la possibilità di vincere il Giro e dividerà i gradi di capitano con Landa.

Per me sarebbe una grossa sorpresa vedere il gallese lottare per la vittoria, considerando che comunque ci saranno parecchi contendenti quest'anno, penso che un posto tra il sesto e l'ottavo sarebbe già ottimo per lui
MAH...sarebbe,secondo me, una grande cosa vederlo tra i primi sette della generale .
se dicono così significa che è vero
Possono dire quello che vogliono i tecnici,ma Thomas non è Froome;ha 31 anni e come migliore piazzamento ha un 15esimo posto al Tour....certo ha vinto alcune corse a tappe di una settimana,però di botto vincere il Giro vorrebbe dire allineare tutti fattori possibili e immaginabili...
La vedo dura per gli avversari di Nairo al Giro
be come ho detto tante volte (non qui che sono appena arrivato), Nairo ha qualità in salita che ora come ora pochi hanno.
i punti deboli li conosciamo (discesa e soprattutto crono), ma certamente non andrà al giro per guardare gli altri.
la squadra è forte, è uno dei migliori candidati alla vittoria del giro secondo me.
(e lo pensavo anche prima di vedere le quotazioni :D )
La discesa punto debole?
Beh più la discesa che la crono ormai.
Che sia il più forte sulla carta lo sapevamo già e non è una corsa di inizio Febbraio a cambiare le cose. In tre settimane può succedere di tutto e penso lo abbia dimostrato anche il Tour dell'anno scorso dove Nairo non ha brillato.

Il Giro ha tante tappe in cui lui può far valere le sue caratteristiche per scavare solchi importanti, ma come abbiamo visto oggi gli basta praticamente qualsiasi salita per farlo, soprattutto se ha le palle di attaccare. I tanti km a crono possono essere un problema ma relativo, perché se la cava e non trova imbattibili della specialità sulla sua strada.
Comunque a questo punto sembra molto probabile che al Giro si avrà la miglior starting list degli ultimi anni
Quindi in casa Orica chi portano a fare il capitano?i fratellini?
Temo Simon.
In realtà,anche se ancora non ci sono conferme ma solo spezzoni di interviste in merito,credo vi sia la possibilità di vedere entrambi i fratelli al via del Giro.
Chaves fa il Tour al 100%!
L'obiettivo dello sponsor è fare podio alla Grand Boucle ed ovviamente possono provarci solo con Chavito.

http://www.revistamundociclistico.com/ru...mundo.html
Ancora non si può dire nulla su Chaves, decide dopo i campionati nazionali.

Adam viene da un 4° posto al Tour (non lontanissimo da un podio, nemmeno in tempo cronometrico), mi sembra difficile venga al Giro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19