Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
BMC: Dennis, Dillier, van Garderen, Hermans, Quinziato, Rosskopf, Senni, Teuns, Ventoso.

Navardauskas salta il Giro.
SKY: Rosa,Puccio,Elissonde,Thomas,Landa,Seb Henao,Kiryienka,Deignan e Golas
(28-04-2017, 11:52 AM)Italbici Ha scritto: [ -> ]SKY: Rosa,Puccio,Elissonde,Thomas,Landa,Seb Henao,Kiryienka,Deignan e Golas

Sono mesi che Viviani parla del Giro come obiettivo poi non lo portano, non credo la prenderà benissimo
Se non fa il Giro figurati se lo portano al Tour....
(28-04-2017, 12:13 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Se non fa il Giro figurati se lo portano al Tour....

Ah beh su questo non ci piove. Si dovrà accontentare di Polonia, Eneco e corse simili
Non e' che abbia fatto molto per meritarsi il Giro. Il miglior piazzamento stagionale e' un secondo posto alla Scheldeprijs. E tre secondi posti a San Juan.
Eccolo puntuale come un orologio svizzero Asd
Viviani Triste

Scelta assurda. Tra l'altro leggo che oggi ha anche vinto.
Gasparotto nei 9 della Bahrain, sostituisce l'infortunato Navardauskas
(28-04-2017, 08:02 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]Gasparotto nei 9 della Bahrain, sostituisce l'infortunato Navardauskas

Però! Non era previsto ma, se trovasse un po' di gamba, a Terme Luigiane o a Peschici potrebbe anche piazzare la zampata, una vittoria al Giro starebbe bene nel suo Palmares (quelle due Amstel quasi da sole...)! 
Forza Enrico!
che scelta assurda quella della sky potevano non partare golas e portare viviani...avrebbe vinto la maglia ciclamino ora che nizzolo non è in forma
È cambiato il regolamento per la ciclamino, si è tornati al vecchio.
Bella notizia...
(28-04-2017, 10:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]È cambiato il regolamento per la ciclamino, si è tornati al vecchio.

Cercavo il regolamento (punti assegnati) per maglia blu e ciclamino ma nè sul sito nè sul Garibaldi l'ho trovato. Sai dove si trova qualcosa?
Non ne ho idea, mi dispiace.


Non uno squadrone, anche se con il Gorka visto che quest'anno e Amador non dovrebbe trovarsi troppo presto da solo in salita.
Lotto Nl-Jumbo: Steven Kruijswijk,Jurgen Van den Broeck, Stef Clement, Twan Castelijns, Jos van Emden, Bram Tankink, Martijn Keizer, Victor Campenaerts e Enrico Battaglin
Jose Herrada in salita ha fatto vedere buone cose, idem De la Parte. Gorka quest'anno va come non mai, anche Rojas è in gran spolvero.
Infine ci sono Amador che secondo me però al massimo andrà come lo scorso anno e Anacona che potrebbe essere il più valido gregario di Quintana se troverà la giusta continuità.
Certo non uno squadrone (meglio così per lo spettacolo), ma secondo me come supporto al capitano è la migliore.
Nairo al suo fianco avrà due ottimi scalatori come Amador (un'anno fa 8^) e Anacona, tre scalatori di buon livello come De la Patre, Herrada e Izaguirre, un mulo tuttofare come Sutherland e due ottimi passisti come Rojas e Benna. Guardando all'intera Movistar e considerando che dovranno supportarlo anche al Tour era difficile trovare di meglio per il giro.
(28-04-2017, 10:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]È cambiato il regolamento per la ciclamino, si è tornati al vecchio.

mi spieghi il regolamento perpiacere???
quindi questa volta non saranno piu favoriti i velocisti puri???
per quanto riguarda la maglia azzurra sempre il doppio dei punti per gli arrivi in salita??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19