Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
Già 3 i gregari Sky?!
 
Rispondi
Lopez Garcia in difficoltà e come dicevo la Sky nel suo assieme è tutt'altro che al top, c'è una foratura di Moinard e anche Cunego che si sa non amare il gran caldo viene segnalato in difficoltà, intanto Voeckler in realtà resta a un centinaio di metri da Gesink senza riuscire per ora a riprenderlo, Cunego in effetti si è staccato e con lui Tankink
 
Rispondi
Cunego si stacca da almeno 50 corridori
 
Rispondi
per chi non se lo ricorda. metà anni 90, prende la maglia, fa il figo nella prima tappa alpina, si pianta e si ritira in maglia gialla Facepalm
http://www.letour.fr/PHOTOS/TDF/2011/us/...ot_300.jpg
 
Rispondi
Schleck mi pare stia pedalando bene invece...

Adesso con Vasil sono cazzi...
 
Rispondi
Eccolo la, niente, sarà un Tour peggio che la Vuelta 2012... Sisi

(06-07-2013, 03:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: chi diceva Cunego > Andy Schleck? Facepalm

Mi va bene paragonarlo a Purito o gente simile, ma i palmares parlano chiaro. Poi Cunego (come Ignatiev-Merdones) corre tutto l'anno...
 
Rispondi
Dai Andy che se scollini il Pailhères sulle Alpi ti trovi il contratto per il 2014 Wub

(06-07-2013, 03:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(06-07-2013, 03:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: chi diceva Cunego > Andy Schleck? Facepalm

Mi va bene paragonarlo a Purito o gente simile, ma i palmares parlano chiaro...

Mi riferivo a quel geniaccio di Danilo
 
Rispondi
vasili tira... boia Asd
 
Rispondi
Si stacca Hesjedal...
 
Rispondi
staccato Hesjedal
 
Rispondi
Hesjedal! Adieux
 
Rispondi
anche Taaramae in difficoltà ma comunque sembra in ripresa rispetto ai giorni scorsi, anche Trofimov e Moinard che avevamo già visto prima si staccano, anche Hesjedal tra gli altri e con lui Navarro oltre ad Astarloza
 
Rispondi
adieu ryder annata da dimenticare. mi spiace


ulalà... quintana! di già.. beh non farà classifica mi pare chiaro
 
Rispondi
Quinta nador !!!
(che non è una crasi tra Quintana e Contador, ma in Parmigiano vuole dire "Quintana Anatra")... Sisi
 
Rispondi
sbaglio o ho visto anche Navarro staccato? Salutiamo la Maglia Gialla Ciao
 
Rispondi
Quintana!
Si stacca invece Impey
 
Rispondi
Impey credo sia andato in crisi ora, e con lui si stacca anche Niemec, mentre davanti parte Quintana, ed ora penso che la Sky debba aumentare il ritmo.

si staccato anche Navarro
 
Rispondi
Vola Nairo, vola Rockeggio
 
Rispondi
Voeckler è andato, ma anche Quintana deve fare un numero eccezionale per fare risultato con questa tattica
 
Rispondi
L'andatura di Quintana sta facendo soffrire Voeckler... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)