Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier
#21
Van Aert e Benoot in una fuga numerosa sono un'ottima notizia, vediamo cosa tirano fuori
 
Rispondi
#22
È Laporte non Benoot
 
Rispondi
#23
Sono già in allucinazioni da altura e mi faccio perdonare con una visitina in archivio

   


   


Quel giorno ci infilai pure Alpe D'Huez finale con una bestemmia per ogni tornante (anche perchè in cima non c'era uno straccio di cartello qualcosa una desolazione totale che salita di merda)
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#24
Si ritira Mvdp
 
Rispondi
#25
L'Alpe d'Huez, fatta il giorno del passaggio del Tour è qualcosa di pazzesco, ma capisco che in un giorno normale sia una salita un po' anonima
 
Rispondi
#26
Si prospetta un bello spettacolo
 
Rispondi
#27
Che spettacolo.
E noi che abbiamo dovuto sorbirci anni di Movistar
 
Rispondi
#28
Inizio Galibier con il quartetto Pogacar Roglic Vingegaard e Thomas che ha già un minuto sugli altri di classifica.
 
Rispondi
#29
Mi sa che salta Pogacar Asd
 
Rispondi
#30
Ciclismo con la F, finalmente.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Solerismo
 
Rispondi
#32
Cosa ci faccia ancora Thomas tra i primi di un Tour nel 2022 io non so.
 
Rispondi
#33
Ora far menare Kruis e Kuss, grazie.
 
Rispondi
#34
Nulla di fatto rientra gruppo con i vari Gaudu Mas Bardet Yates e Quintana.
 
Rispondi
#35
Però se attacchi nel tratto facile del Galibier non so se sia un buon segnale per la Jumbo
 
Rispondi
#36
Si erano mossi ancora sul Telegraphe.
 
Rispondi
#37
La uae stava per combinarla grossa, hanno fatto loro il buco in discesa a Roglic Thomas Pogi e Vinge.
 
Rispondi
#38
(13-07-2022, 03:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si erano mossi ancora sul Telegraphe.

Si si dico loro i capitani
 
Rispondi
#39
Per me hanno provato nei tratti più giusti, dove necessariamente non si doveva andare via di forza, come sul tratto duro del Galibier
 
Rispondi
#40
Kruis pare avere la gamba che scappa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)