Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21^ tappa: Milano (Cronometro)
In effetti... una bella bambolina non c'è che dire Sbav
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Ma non è che ha promesso uno strip in caso di vittoria del Giro del su fidanzato..!? No, eh!? Triste Triste Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
No, forse lo aveva promesso la fidanzata di Rodriguez, perciò lui ha fatto di tutto per non vincere.
Ryder on the storm!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Rodriguez ha perso il giro facendo scatti solo all'ultimo km, se partiva 500 metri prima in ogni tappa ora magari avrebbe vinto il Giro. Comunque onore ad Hesjedal che in 3 settimana non ha avuto un cedimento, se non qualche piccola difficoltà, e complimenti anche a De Gendt che si porta a casa un podio al Giro, e speriamo sia solo l'inizio per lui.

Ma Rodriguez se c'erano gli abbuoni in tutte le tappe riusciva a vincerlo il Giro?
 
Rispondi
Sì, con gli abbuoni lo avrebbe vinto...
 
Rispondi
(27-05-2012, 06:05 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(27-05-2012, 06:02 PM)lordkelvin Ha scritto: 1) Grandissimo Pinotti oggi. Ma checcazzo di domande gli fanno all'arrivo? Confuso Credono che possa fare record dell'ora, vincere la crono alle olimpiadi, vincere la crono ai mondiali..Credo basti quel trattore di Fabian con la retro inserita per disintegrarlo.
2) La vittoria di Hesjedal proprio non mi va giu. Potete dirmi tutto quello che volete, io stesso affermo che è stato bravo, ma non mi piace. Mi sono ridotto addirittura a tifare JRo fra ieri e oggi.
3) Severini imbarazzante, nell'intervistare Thomas quest'ultimo non capiva cosa gli stava chiedendo (ha pronunciato favorites come si legge Facepalm ). E cambiateli un po'.
4) Le domande fatte a Scarpa erano vergognose, e giustamente gli sono girate le palle.
5) Ivan con la solita calma disinvolta. Ha detto che torna, vorrei vederlo in rosa un'ultima volta :blush:. Intanto aiuta Vincenzino a raggiungere il podio.
6) Vorrei segnalare la crono dignitosa di Feline.
7) Inizia la malinconia post Giro Triste

D'accordo al 100% tranne sulla 5 su Nibali.....

Ma chi sono quei deficienti che si mettono alle interviste?

C'è davvero bisogno di una rivoluzione, magari con un posto migliore per Pier Bergonzi. Comunque secondo me Nibali ce la può fare ad arrivare secondo o terzo. O esplode ora, o rimarra un corridore dignitoso, ma mai un campione.
 
Rispondi
Dimenticavo di citare, Brambilla 13°, e speriamo anche per lui in un ottimo futuro,e anche Ulissi 21°, deve crescere tanto, ma già il prossimo anno secondo me ad una top 10 può puntare.

 
Rispondi
Alla fine vedere dal vivo l'ultima tappa è sempre bello, peccato solo che quest'anno è stato organizzato peggio dell'anno scorso. Onore a Ryder Hesjedal meritata la vittoria. Fatto sta che la scena piu bella è stata l'uno contro uno Cavendish vs tifoso. Asd
 
Rispondi
lordkelvin Ha scritto:C'è davvero bisogno di una rivoluzione, magari con un posto migliore per Pier Bergonzi. Comunque secondo me Nibali ce la può fare ad arrivare secondo o terzo. O esplode ora, o rimarra un corridore dignitoso, ma mai un campione.

Sì, ma a 27 anni è difficile esplodere Confuso
 
Rispondi
Nibali è già un campione...
Hesjedal è esploso a 32, Purito a 31(nel 2010)...
 
Rispondi
Sî, ma loro fanno parte della fascia di corridori che esplode ai 30, Nibali già da giovane ha fatto vedere di essere un gran corridore Sisi
Il podio è Evans Andy Wiggo, poche storie.. Asd
 
Rispondi
Podio ad Andy AhahAhahAhah Il podio sara Wiggins Evans e Sanchez.
 
Rispondi
Facepalm Sanchez?? Andy è il miglior scalatore al mondo, ve lo ricordo... a crono non si chiama JRo e con Bruyneel ha fatto tantissimo :D
 
Rispondi
Podio a Sanchez Ahah Ahah Ahah
Comunque questi sono discorsi che andrebbero fatti in altri topic...
 
Rispondi
Va bene scusate l'off topic (comunque Samuel Sanchez puo fare podio)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
(27-05-2012, 08:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Podio a Sanchez Ahah Ahah Ahah
Comunque questi sono discorsi che andrebbero fatti in altri topic...

Scusate l' off topic pero non prendere in giro il mio Samu Triste ah cmq anche io non credo nel podio a Parigi! Occhiolino

-------------------

Tornato poco fa dal Giro, gran bella giornata a Milano, io ero alla prima curva del tracciato :D

Come é andata la crono?? So solo i risultati finali!
 
Rispondi
Qualche considerazione di oggi e del Giro. In primis l'argomento che mi tocca un po' di tutti. Che Cunego se ne vada dalla Lampre, che farsi dare su per uno che fa lo scattino a 3 km dalla fine (invece che a 6, 9, 10, 12), quando il Veronese è a un km dalla fine (e s'è fatto ben più km al vento di Scarponi in questo Giro, lavoro che il Filottranese ha sfruttato per fare un quarto posto), beh, vattene dalla Lampre, che non ti merita. Vai alla Vacansoleil, vai alla Europcar, vai alla Meridiana, ma vattene da Damiani, Saronni e Scarponi. Con Stortoni non cambiava nulla...
Poi la cronometro di oggi, dominata da un grandissimo Pinotti, e ci voleva una grande vittoria Italiana anche a cronometro, disciplina che ci vede troppo spesso soccombere da nazioni molto meno di tradizione delle nostre. Poi Hesjedal ha fatto la crono della vita, addirittura meglio di tanti specialisti come Larsson, Tuft ecc. De Gendt invece ha fatto la crono che mi aspettavo e ha meritatamente preso il podio di questo Giro. Anche Purito ha fatto bene per uno come lui, ma il Giro lo ha perso molto probabilmente ieri quando s'è difeso troppo e ha aspettato l'ultimo km per scattare...

Citazione:Andy è il miglior scalatore al mondo, ve lo ricordo...

E basta con sta storia, quest'anno non ha fatto un cazzo, se vuoi essere il migliore devi dimostrarlo anno per anno...
 
Rispondi
(27-05-2012, 09:25 PM)SamuSanchez Ha scritto: [quote='Luciano Pagliarini' pid='53094' dateline='1338145071']
Podio a Sanchez Ahah Ahah Ahah
Comunque questi sono discorsi che andrebbero fatti in altri topic...
Citazione:Scusate l' off topic pero non prendere in giro il mio Samu Triste ah cmq anche io non credo nel podio a Parigi! Occhiolino

Dai Samu, sto a scherzà Occhiolino

(27-05-2012, 09:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Qualche considerazione di oggi e del Giro. In primis l'argomento che mi tocca un po' di tutti. Che Cunego se ne vada dalla Lampre, che farsi dare su per uno che fa lo scattino a 3 km dalla fine (invece che a 6, 9, 10, 12), quando il Veronese è a un km dalla fine (e s'è fatto ben più km al vento di Scarponi in questo Giro, lavoro che il Filottranese ha sfruttato per fare un quarto posto), beh, vattene dalla Lampre, che non ti merita. Vai alla Vacansoleil, vai alla Europcar, vai alla Meridiana, ma vattene da Damiani, Saronni e Scarponi.

Cosa cacchio c'entra Scarponi? Fosse stato per lui Cunego al Giro non ci sarebbe venuto, ma il principino veronese si è messo a fare i capricci ed il "paparino" Saronni l'ha portato lasciando a casa il buon Stortoni. Quello che se ne deve andare dalla Lampre è Scarponi, che li lasciano a casa un gregario per portare uno che per 21 giorni si è fatto i cazzi suoi, si ok ha fatto tante belle azioni, bisogna dargliene atto, ma l'aiuto dato a Scarpa è stato pari a 0...


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
perchè Niemec ha dato aiuto a Scarponi, io non l'ho mai visto tirare il gruppo, e lui dovrebbe fare un lavoro tipo Szmyd dei tempio migliori, quindi menare in testa al gruppo a ritmo elevato per 7-8 ma anche 10 km, invece io non l'ho visto tirare neanche 500 metri, inutile prendersela con Cunego per il 4° posto di Scarponi, quest'anno lui non ne aveva punto e basta. Scarponi dopo 2 km di salita in cui scattava veniva ripreso e superato.
 
Rispondi
Se non sbaglio in una sola tappa Niemec è stato d'aiuto a Scarponi, comunque il problema Lampre non è Cunego o Scarponi, il problema è che i DS hanno poca personalita e tendono ad accontentare tutti, si puo fare il Giro con Scarponi e Cunego ma va pianificato, invece hanno portato al Giro Cunego perchè andava forte, e senza tattica si è visto il risultato, nel 2010 Nibali all'ultimo fu scelto per il Giro ma gli dissero che avrebbe dovuto fare come Pellizotti, cioè il gregario a Basso ma che comunque poteva far classifica, e avendo pianificato bene la tattica (in fin dei conti l'avevano gia pianificata con Pellizotti) si sono visti dei risultati.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)