Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France Café 2022!
#61
Pogacar è il corridore più giovane in grado di essere il più giovane

(Luka Doncic vibes)
 
Rispondi
#62
Vogliamo parlare della "sublime impossibilità" ?
 
Rispondi
#63
Merckx viaggiava a ritmi di 30/35 vittorie all'anno e faceva con costanza la doppietta Giro-Tour.

Ma è meglio Pogacar perché spezza le reni a Michael Matthews e Vingegaard.
 
Rispondi
#64
Questo ha vinto una Parigi-Nizza attaccando Roglic quando questi era caduto e mo gli vuole pure fare la morale.

 
Rispondi
#65
Mia impressione, comunque, è che 3/4 degli uomini di classifica si siano già genuflessi davanti al re.

Oggi mi è piaciuto Gaudu che ha rilanciato dopo l'attacco di Pogacar sullo strappo e Roglic ha dimostrato grande dignità lanciando lo sprint da casa sua nonostante sia malconcio.

Sarei anche contento di essere smentito, ma da molti degli altri non mi aspetto proprio nulla.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#66
(07-07-2022, 10:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Questo ha vinto una Parigi-Nizza attaccando Roglic quando questi era caduto e mo gli vuole pure fare la morale.


AH. Quindi Roglic ad esempio ieri è caduto perchè è uno spericolato e non perchè c'era una balla di fieno in mezzo alla strada. Ok.

Cioè, è come dire che nel 2020 lui è andato addosso alla macchina della tizia durante il Giro di Lombardia perchè non era attento.

Tra l'altro se si riferisce a oggi, Roglic non ha causato niente di niente...
 
Rispondi
#67
(07-07-2022, 10:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mia impressione, comunque, è che 3/4 degli uomini di classifica si siano già genuflessi davanti al re.

Oggi mi è piaciuto Gaudu che ha rilanciato dopo l'attacco di Pogacar sullo strappo e Roglic ha dimostrato grande dignità lanciando lo sprint da casa sua nonostante sia malconcio.

Sarei anche contento di essere smentito, ma da molti degli altri non mi aspetto proprio nulla.


L'unica squadra che forse prova a vincere è la Jumbo, tutte le altre sanno già di non avere speranza e nemmeno ci pensano a provare di impensierire Pogi.

Anzi, piuttosto collaborano con Pogi per fare fuori gli Jumbo.
 
Rispondi
#68
Ecco esatto, medesima sensazione.

Tipo i simpaticoni della Bora mi sembrano già pronti a stendergli il tappeto rosso.
 
Rispondi
#69
Ci si mette anche KOBE GOOSENS



Tutti pronti ad aiutare Pogi se mai servisse.
 
Rispondi
#70
Bello sentire sia Garzelli che Magrini che prendono le difese di Roglic nella querelle con quel pagliaccio di Schachmann.
 
Rispondi
#71
Mi sono perso la questione, di cosa si tratta?
 
Rispondi
#72
Schachmann si lamentava che Roglic in gruppo si muove in modo troppo rischioso.
 
Rispondi
#73
In realta' la critica di Schachmann e' orientata verso la Jumbo in generale piu' che a Rogla, dice che e' inutile essere cosi' aggressivi e muoversi cosi' in gruppo quando poi il tuo capitano cade e perde minuti
 
Rispondi
#74
Tappe del 13 e 14 Luglio fondamentali, se fanno un'altra processione con Galibier, Croix de Fer e Alpe regalano il Tour a Pogacar senza nemmeno combattere.
 
Rispondi
#75


Vorrei sapere cosa intendono con "tutto salame".
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#76


Poi at the age of 24 appena compiuti Merckx fece il suo esordio al Tour de France, vinse sei tappe e conquistò la classifica generale con 18' su Pingeon, 22' su Poulidor e 30' su Gimondi.

Mamma mia che masnada di cretini che girano.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#77
La cosa assurda è che tutto questo non ha senso, quanto meno non un senso intellettualmente onesto. 
Noi, per passione, paragoniamo spesso corridori di epoche diverse, con tutti i limiti che questo ha. Lo facciamo senza partigianerie e senza un interesse che sia diverso dal conoscere e comprendere meglio il ciclismo. 
Qui di che si tratta, di numero di letture, di vendere giornali, di maggiori contatti, infine di soldi? Merckx trema... Ma sei scemo? Cannibale tutto pizza e salame?? Ma non infanga la Gazzetta della Sport scrivere bestialità simili, che sarà anche decaduta ma ha una storia che andrebbe rispettata (insieme allo sport)? 
Per non parlare, in casa RAI, dell'assurda e roboante telecronaca di ieri ad incensare una azione di Van Aert ben poco sensata, o oggi a dire che ci aspettano due tappe fantastiche in questo week end... Audience? Ma non migliorerebbe meglio parlando più realisticamente di sport? 
Io oggi ho visto un Pogacar che si è accorto di non sentirsi al massimo (caldo?) nel non chiedere a Bennett e Majka di sparare subito tutto, non fluido al momento dell'attacco, poi straordinario nel trovare le risorse per rispondere a Vingegaard con la forza di volontà. E la cosa più evidente è che Pogi ha un vero antagonista, molto forte. Forse due, se Roglic riesce a recuperare dalla caduta e considerando che sono compagni di squadra. 
Pogacar ha speso molto in questi 3 giorni, più di Vingegaard (molto protetto dalla squadra). E' vero che ha anche doti di recupero eccezionali, comunque Tour lungo, presto per assegnare maglia gialla e podio. 
Tra l'altro, con questi osanna come fuochi d'artificio, si rischia di perdere di vista la gara e di non applaudire davvero, che è ciò che oggi Pogacar, Vingegaard, Roglic, Kamna e gli altri, in gradi diversi, meritano. 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#78
(08-07-2022, 09:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

Vorrei sapere cosa intendono con "tutto salame".

Dopo che Magrini oggi si era fissato con le banane la cosa inizia a diventare sospetta Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#79
Senza contare cosa aveva già vinto Eddy prima di quel Tour all'età di Pogacar ...

Guardate io sono il primo a dire che Pogi può diventare il nuovo Eddy ma DIVENTARE.... a fine carriera... Ma punto primo non potrà mai battere le vittorie totali di Merckx quello non può farlo nessuno ma gliele abbuono pure ma deve quanto meno vincere gli altri Giri e fare incetta di classiche se vuole diventare il secondo di sempre

Quello delle vittorie di tappa è la cosa più stupida.. Anche facesse 10 Tour al vertice con 3 vittorie a Tour che è la media che ha si rendono conto che non ci arriva comunque a Merckx e Cavendish? Che Merckx di vittorie ne faceva 6/8 e ci abbinava altrettante vittorie quando correva il Giro? Che scemi che sono
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#80
Nel frattempo si ritirano Bouchard e Laengen poiché positivi al covid. Positivi anche 3 dello staff della Quick Step.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)