Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
C'è qualche modo per usare quel sito senza stare a tracciare a mano la mappa?

Tipo con il mio telefono posso trovare qualche applicazione/opzione openrunner?

Ho trovato con maps due strade che vanno oltre quella salita che mi piace, una finisce in uno scenario da urlo...
Ho paura ci siano animali, e quindi cani...
 
Rispondi
Io uso sporttracker Dani. Non è male, solo che il GPS del mio cellulare a volte segna 1 km in più o robe simili :) I dati vengono sincronizzati al pc e puoi vedere molte cose (possibilità di collegare anche il cardio). Se guardi indietro trovi i miei link.
 
Rispondi
Oggi ho fatto un po' di sterrato e poi il bagno sul Piave...
 
Rispondi
Il bagno sul pavè?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin


 
Rispondi
Quante malattie hai preso? Eheh
 
Rispondi
L'acqua era pulitissima, si stava da Dio, altroché...
 
Rispondi
Per chi va in Mtb : su asfalto in salita lo tirate il 42??
 
Rispondi
Nono

Anzi, spesso metto il più piccolo
 
Rispondi
(07-08-2013, 05:06 PM)Auriga Ha scritto: Nono

Anzi, spesso metto il più piccolo

Idem Sisi
 
Rispondi
La stessa cosa in salita uso il più piccolo (in salita faccio penaSweat)
 
Rispondi
io se faccio salita appena esco da casa no, preferisco riscaldare la gamba con il 32 piano piano e poi magari dare tutto negli altri km e altre salite, quando vado a fare la pianura e giri mossi ma con salite di pochi km uso sempre il 42 e poi faccio la salita di 6-7 km verso casa quasi solo con il 42, gli ultimi 500-1000 metri scalo e rilasso la gamba, poi dipende pure dalla forma che ho, ad inizio stagione per esempio faccio delle tirare con il 42 poi scalo al 32 e cambio così per 3-4 km di salita, poi rimetto il 32, quando ho forma riesco a fare salite anche tutte con il 42
 
Rispondi
ma come fate a fare 3-4 km di salita mi domando Asd io dopo 300-500 m di salita (al 3-6% Asd ) muoro
 
Rispondi
Andie pendenze?
 
Rispondi
(07-08-2013, 05:31 PM)Zelk Ha scritto: ma come fate a fare 3-4 km di salita mi domando Asd io dopo 300-500 m di salita (al 3-6% Asd ) muoro

Come ti capisco Zelk...
 
Rispondi
no ma più che altro me ne sono accorto anche lunedì più che di gamba (che è comunque quel che è Asd ) è proprio di fiato che non ce la faccio... sono questo semicit. non so come migliorarmi
 
Rispondi
A me il dottore ha detto che ho il fiato corto quindi figurati Sweat
 
Rispondi
Facepalm Facepalm

2 è meglio che 1, allenatevi di più Sculaccia
 
Rispondi
Io ogni giorno provo a migliorare di mattina mi faccio 2 km di corsa per il fiato e il pomeriggio mi faccio 15Km con qualche salitella corta ma dura ma non c'è la faccio proprio in salita solo con il rapporto più agile che ho c'è l'ha faccio Facepalm
 
Rispondi
Ma non è questione di fiato, bensì di allenamento...
Il fiato subentra nei casi patologici.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)