Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere!
#65
Ho un domandone da farvi :
Roglic ha dimostrato di essere il più forte, ma fino ad ora non ci sono state salite, e il percorso è stato totalmente favorevole a questo bravissimo passista scalatore. Considerando il Tour 2018, unico precedente di classifica dello sloveno, dove a parte la tappa dell'Aubisque, non particolarmente dura, si è sempre difeso, anche bene, come lo vedrete su un terreno impervio come quello dell'ultima settimana?
Io prendo come precedenti, la tappa dell'Alpe d'huez, che veniva dopo tre giorni di salita e che ha visto il nostro un po' in affanno e la crono del penultimo giorno, che nonostante fosse adattissima a lui, l'ha visto autore di una prestazione opaca, che gli è costata il podio.
Ulteriore precedente su cui i rifletto è l'ultima tappa dei Paesi baschi 2018 da lui dominato. Va bene il grande vantaggio da amministrare ma sulla salita di Arrate andò in difficoltà.
La mia domanda sulla tenuta di Roglic é dettata dal fatto che non ci sono riscontri su tappe così dure cone quelle che troverà quest anno.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere! - da Giorgio Ricci - 20-05-2019, 12:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)