Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
(29-09-2013, 08:12 PM)Danilo Ha scritto: Ed è rimasto solo il Lombardia.

Non ci resta che piangere, è proprio il caso di dire, l'ho pensato troppe volte prima del muro, ma dai, può essere così facile?! Può essere?! Con la caduta del più pericoloso poi, e Nibali nella morsa, sembrava surreale, non l'ho visto al massimo, gli è mancato proprio il passo, e pure sul muro è andato troppo piano, poi la seconda grande occasione, e Valverde (che continua ad essere contento dei piazzamenti Facepalm ) non ti chiude il buco su Costa...

La dichiarazione "ormai Purito si è fatto il nome col Giro e la Vuelta perse" fa malissimo anche a me...

Un po' come alla Liegi, sul più bello ne arriva uno da dietro e ti batte in volata, sarà l'età? L'ho visto meno incisivo, le sue azioni hanno fatto meno male....è un brutto segno, bruttissimo.

Ma che età, è sfiga, che ci vuoi fare
come Cancellara fregato al Fiandre da Nuyens e Chavanel
come Schleck che si trova davanti un Contador verosimilmente dopato (che comunque sia poi è sparita) nel 2009
come Schleck che "perde" un Tour da un dopato nel 2010
come Schleck che si trova davanti un Evans che solo quell'anno andava così forte
come gli Schleck che sono competitivi alle ARdenne ma solo quell'anno Gilbert va così forte
come Cancellara che non ha l'aiuto di nessuno alla Roubaix e vince VanSummeren
come Cancellara che non ha l'aiuto di nessuno e alla Sanremo lo battono sia Goss, sia Gerrans sia Ciolek
come Schleck che a 21 anni si scopre fenomeno e arriva al Giro, battuto solo da uno che poi sarà trovato positivo per ben 3 volte... ma quel Giro, quei Tour, non saranno mai veramente suoi...

È il ciclismo, che ti devo dire... almeno lui ha avuto la fortuna di arrivare 2°, mentre c'è gente che si è banalmente infortunata e rischia di aver finito là la propria carriera nonostante fosse dotata di un talento quasi mai visto...

E a proposito, fossi vendicativo potrei darti -1 REP commentando "RUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA", proprio come facesti tu, per farti capire quanto sei simpatico.

E la tristezza in tutto questo, è che pure io qualche ora fa ero a dire "Dai Purito, dai... ti prego, arriva"

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea - da Andy Schleck - 29-09-2013, 08:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)