Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere!
Il fatto è che ieri Roglic non si è proprio visto, non si è visto nè forte nè debole. Il problema è degli altri (NIbali, Mollema, Majka e i Mitchelton su tutti) che glielo hanno permesso, tirando e chiudendo i buchi per lui. Secondo me Roglic è già in una situazione tale per cui deve essere il faro del Giro e quindi quanto più possibile devi mettergli fatica in queste tappe.

(23-05-2019, 09:40 PM)jwill Ha scritto: Ieri vi avrei voluto chiedere come vedevate Chaves, ma la tappa di oggi ha già parzialmente risposto. Cosa credete farà la Michelton? proverà a tenerlo in classifica per puntare ad un buon piazzamento in caso di crollo di Yates come lo scorso anno oppure andrà all-in su Simon?

Lo terranno in classifica come l'anno scorso fino a quando il colombiano si è ammalato. Questo non vuol dire che non correranno totalmente in funzione di Yates, ma Chaves potrebbe servire come arma tattica nell'ultima settimana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere! - da Hiko - 24-05-2019, 08:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)