Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere!
Mollema se va in un'altra fuga, per quanto sembra averne poca di gamba, chiude in top 5 visto che Nibali e Roglic si marcano.
Per me oggi hanno anche fatto la cosa giusta entrambi, ma forse se lo possono permettere solo un'altra volta, poi devono per forza impedire che questi uomini pericolosi vadano in fuga piuttosto che inseguirli dopo. Tra l'altro Pozzovivo credo che non abbia neanche fatto guadagnare tempo sui fuggitivi


(24-05-2019, 07:59 PM)El Elefantino Ha scritto: Nibali comunque si facesse due domande del perché, nonostante il palmares, non sia tra i ciclisti più amati italiani...chiama quasi il tifo contro con ste robe
Vabbè, spesso in Italia piace fare i bastian contrari e tifare per i fallimenti dei corridori. Comunque è vero che Nibali abbia un atteggiamento fastidioso, molto permaloso e ultimamente non lo cela più di tanto, ci sta che sia antipatico a qualcuno e tra questi ci sono io. 
Basta essere onesti e apprezzare quello che ha fatto, poi si può benissimo tifare contro
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere! - da melo21 - 24-05-2019, 09:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)