Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier
(13-07-2022, 05:31 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Innanzitutto un bel Planche vaffanculo è il minimo davanti a cotante salite ( Galibier Wub ) e a cotanta altitudine, in secondo luogo Pogacar continua la sua idiosincrasia con il caldo e le salite sopra i 2000 metri. Aggiungiamoci che in 10 giorni hanno corso sempre a tutta, sotto un caldo cocente e con lo Sloveno senza squadra in alcune fasi, poteva anche essere prevedibile una crisi di questo genere.
Oggi poi Pogacar ha fatto un Galibier dispendioso al massimo quando non aveva senso. Brava la Jumbo comunque a tenerlo sempre in tiro, a sto punto la maglia gialla ce l'ha la squadra più forte ed il vantaggio è importante.

È clamoroso comunque perchè quello di quest anno pareva il Pogacar migliore di sempre.

PS: ora che mi viene in mente Pogi potrebbe pure avere il Covid, non è da escludere.

Manuel però la gamba sul Galibier c'era. Anche Maika ha il covid a bassa carica e oggi è andato bene. Non mettiamo queste scuse solo perché è il più forte in assoluto, oggi tatticamente ha sbagliato, pescando di presunzione. Tour che non è finito, non dimentichiamo che a suo favore ha la crono, e il danese se è furbo domani dovrebbe portare a guadagnare qualcosina
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier - da Italbici - 13-07-2022, 05:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)