Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier
Sul Galibier staccava tutti tolto Vingegaard, male non stava.

Per me semplicemente era stato sopravvalutato, per quanto può essere sopravvalutato un corridore così, su salite di un certo tipo.

Sento in giro gente che dice che non si era mai staccato in salita in questi anni......veramente aveva trovato gente capace di staccarlo sia sul Ventoux che sul Col de la Loze.

E l'anno scorso sui Pirenei vinceva in volata perché più di così non poteva, come si è visto alle Olimpiadi.

Su una Planche, a Los Machucos, sul Carpegna, sulle salite che c'erano l'anno scorso a LGB, roba di 6/7/8 km, staccarlo è praticamente impossibile. Da altre parti, invece, lo avevano già fatto. Poi chiaro, né sul Ventoux né sul Col de la Loze aveva esposto il fianco come oggi. Peraltro il giorno dopo il Col de la Loze, sul Glières, pareva il più in difficoltà, mentre Roglic volava.

E' chiaro che è un iperfenomeno, e che non puoi permetterti di non dargli il colpo di grazia come fecero due anni fa, perché sennò te la fa pagare, ma i punti deboli li ha anche lui e se li ignora finisce che gli fanno la festa.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2022 | 11^ tappa: Albertville - Col du Granon Chevalier - da Luciano Pagliarini - 13-07-2022, 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)