Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 18^ Tappa: Belluno - Rifugio Panarotta
#40
Tappa abbastanza inutile.

Processo alla tappa:

-C'è chi elogia Uran. Cosa ha fatto? Ha saputo soltanto salvarsi. Nient'altro. Domani guadagnerà pochissimi spiccioli su Quintana. Anzi, direi che correranno sugli stessi tempi, perchè quello che Nairo perderà in pianura, lo guadagnerà poi in salita.

-C'è chi dice che Quintana non è in forma, che a val martello ha fatto fatica a staccare uno scalatore scarso come Hesjedal (nb: tanto scarso da vincere un giro), che oggi non si è mosso, ma ha corso troppo sulla difensiva. 1. ---> Nella tappa di Val martello chapeau a Hesjedal che ha resistito con la forza della disperazione, ma non possiamo certo dire che siano andati piano. | 2.---> Quintana si sta preparando per dare la botta domani e sullo Zoncolan, la tappa di oggi, obiettivamente, interessava a pochi.

-Sfida per il podio interessantissima. Con l'esaltante Rolland, che, secondo me, potrebbe anche arrivare secondo. Spero ovviamente di no, perchè farò il tifo solo e soltanto per Aru (che nelle terze settimane sa andare bene). Pozzo mi sembra in netto calo. Evans Ciao
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 18^ Tappa: Belluno - Rifugio Panarotta - da Giugurta - 29-05-2014, 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)