Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9ª Tappa: Messina - Etna
#41
Eh, dietro si son fermati in 5000 a cambiar bici. Asd Io poi sento continuamente dire il Savo che là davanti non fanno altro che bisticciare; certo che se torna solo la Lampre a tirare...
 
Rispondi
#42
Bellissima la riunione tecnica di Martinelli pre-gara che stan mandando su Eurosport, non so se è stata proposta anche dalla Rai. Comunque Beppe vuol cercar un po' di riproporre la situazione Simoni-Cunego 2004, con Kreuziger leader spalleggiato da Dyachenko, Tiralongo e Masciarelli (finchè ce la fanno) e Kiserlovsky libero di far la sua gara (anche se deve far riferimento di ogni sua azione a Kreuziger).
 
Rispondi
#43
Geox a tirare il gruppo da un paio di km.....chissà! Cool
 
Rispondi
#44
In questo momento c'è un vento contrario che fa paura, se va avanti così i fuggitivi di certo non arrivano Nono
 
Rispondi
#45
A Savoldelli è arrivata addosso una manciata di cenere Asd povero..
 
Rispondi
#46
Si stacca Di Luca !
 
Rispondi
#47
Dopo aver tirato per 7/8 km i Geox sono sostituiti dai Lampre in testa al gruppo...
Gruppo già scremato.
Vantaggio sceso a 2'35'' ai -16 km
 
Rispondi
#48
Ma come fa Popovych a staccarsi dagli 8?!?! In teoria insieme a Lastras è il più forte in salita, già nell'altra tappa quando era in fuga con Visconti, ecc si staccò per primo...boooh
 
Rispondi
#49
Mah, oggi penso abbia pagato il nervosismo (e la fatica) per le due forature. L'altro giorno può darsi invece che avesse dato troppo nella prima parte di corsa, visto che in pratica, ad ogni salitella, sgasava in testa.

Son d'accordo col Magro su Pablone: a 'sto punto anch'io mi metterei a fa una cronoscalata, e chissene della tappa. O non ce n'ha, o è scemo. Salta pure i cambi...
 
Rispondi
#50
Comunque pure oggi uno straordinario Bakelandts ed anche Visconti sta andando su forte.
 
Rispondi
#51
Ecco, Pablone era stanco... Asd
 
Rispondi
#52
Si stacca Weening, peccato !
 
Rispondi
#53
Non me l'aspettavo il crollo di Weening
 
Rispondi
#54
(15-05-2011, 04:37 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Non me l'aspettavo il crollo di Weening

Nemmeno io, pensavo perdesse sì la maglia rosa, ma non che crollasse così, non riesce più ad andare su.

 
Rispondi
#55
Toh, ve chi si rivede....Rujano !!!
Poi anche Nieve, punto d'appoggio per Anton ?!
 
Rispondi
#56
Si staccano anche Pinotti e Machado...
 
Rispondi
#57
Empieza el baile!!!
 
Rispondi
#58
Ahi ahi ahi, El Contador !!!
Però Scarponi risponde bene....
Empieza el baile...
 
Rispondi
#59
Rischia di saltare Scarponi secondo me...
 
Rispondi
#60
Non ce n'è per nessuno! è il numero 1 Contador, 10 spanne sopra tutti!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)