Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
#81
Fuori dai giochi anche Van den Broeck e Vinokourov...ma è incredibile...ancora che dicono che succede sempre nelle prime tappe, nervosismo consueto, ecc ma mai visti così tanti big ritirati o clamorosamente in difficoltà (Gesink, Leipheimer) dopo 8 giorni...non è normale per niente
 
Rispondi
#82
Che cosa vogliono Cancellara e GIlbert?
 
Rispondi
#83
Si ma per ogni caduta non possono fermare il Tour...Arrabbiato

Rischiamo di avere LLS vincitore di questo Tour...Arrabbiato

Dispiace moltissimo per Vino e VDB:-/
 
Rispondi
#84
Luis Leon novello Pereiro... Asd
 
Rispondi
#85
occhio che la fuga va!
 
Rispondi
#86
(10-07-2011, 03:23 PM)dani the killer Ha scritto: Si ma per ogni caduta non possono fermare il Tour...Arrabbiato

Non capisco perchè stanno fermi...dietro ormai si sono ritirati, chi devono aspettare?
 
Rispondi
#87
No VDB no cazzo!

E Vino anche? :O

 
Rispondi
#88
E' uno scandalo...Arrabbiato
 
Rispondi
#89
Oddio, adesso comincia Alessandra De Stefano...per favore no...
 
Rispondi
#90
Anche Zabriskie dovrebbe esser caduto,forse ritirato
 
Rispondi
#91
bhe nn credo ci siano piu dubbi sul fatto che la fuga vada in porto ormai. chi date come favorito nel gruppetto?

Flecha
Casar
Voeckler
Hoogerland
Sanchez

Una fuga con cosi tanti big non me la ricordavo da tempo..
 
Rispondi
#92
A questo punto ho tanta paura che davvero Cunego va a fare quinto Doh

No vabbè, apparte gli scherzi ci sono rimasto malissimo... Due grandi corridori, tra i miei preferiti. Tifavo il primo perché avesse potuto dimostrare che lo scorso anno non fu un caso, il secondo perché un corridore così combattivo comunque ad una certa età fa sempre grande piacere vederlo...
 
Rispondi
#93
Voeckler mi sembra molto molto più pimpante degli altri
(10-07-2011, 03:29 PM)AlexXx 94 Ha scritto: A questo punto ho tanta paura che davvero Cunego va a fare quinto Doh

Se continua così...

Oh ecco il buon Navardauskas che tira un po'...
 
Rispondi
#94
Eh si...anche per me Voeckler tappa e maglia...io comunque non vedo così pericoloso LL Sanchez, quest'anno va piano piano...gli possono dare un 20ina di minuti imho, però 90 km all'arrivo sono tanti, un po' devono accelerare
 
Rispondi
#95
Ma perchè devono fermarsi?!?!?Arrabbiato

Per Wiggins l'hanno fatto?????Arrabbiato
 
Rispondi
#96
No, Luis Leon non è pericoloso in teoria...però può esserci l'effetto Pereiro...

Anche Zabriskie lascia
 
Rispondi
#97
Ma è uno schifo,perchè non hanno aspettato gli Sky l'altro giorno allora!?Arrabbiato
 
Rispondi
#98
ma a questo punto la garmin che tira a fare??
tanto mica li recupereranno 6 minuti
 
Rispondi
#99
 
Rispondi
Solo agli Schleck sta andando tutto bene,che c**o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)