Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
Tutti senza palle, da Malafeev a Kerzhakov passando per Advocaat e Fursenko
 
Rispondi
No ahah, sono passati i pipponi ?! Ahah
 
Rispondi
Che bruttissima figura la Russia Asd
(17-06-2012, 03:02 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Tutti senza palle, da Malafeev a Kerzhakov passando per Advocaat e Fursenko

Più che le palle a Kerzhakov manca tutto il resto, esclusa la velocità. Mai visto un attaccante più scarso sotto porta, davvero
 
Rispondi
Gibo guarda che le partite sono andate entrambe in diretta,su Raisport 1 e Raisport 2.
 
Rispondi
Gruppo A, terza giornata:

Rep. Ceca-Polonia 1-0
Grecia-Russia 1-0

Classifica: Rep. Ceca 6, Grecia 4, Russia 4, Polonia 2.
 
Rispondi
(17-06-2012, 10:50 AM)Akr Ha scritto: Gibo guarda che le partite sono andate entrambe in diretta,su Raisport 1 e Raisport 2.

Come..? Sul decoder, mentre scorrevo i canali, sotto RaiSport 1 era scritto "Polonia-Rep. Ceca" Facepalm: io a quel punto nemmen l'ho guardato. Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Che schifo che ha fatto la Polonia, una squadra con tanti buoni nomi ma completamente disorganizzata....
Molto bene la Repubblica Ceca, hanno fatto una buona partita e non sono una squadra facile da affrontare.....
( Milan Baros :heart)
 
Rispondi
(17-06-2012, 10:45 AM)Carles Puyol Ha scritto: Che bruttissima figura la Russia Asd
(17-06-2012, 03:02 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Tutti senza palle, da Malafeev a Kerzhakov passando per Advocaat e Fursenko

Più che le palle a Kerzhakov manca tutto il resto, esclusa la velocità. Mai visto un attaccante più scarso sotto porta, davvero

Ti dico, è arrivato all'Europeo in maniera perfetta, quest'anno ha segnato tanto ed in teoria era il giocatore ideale per la nazionale...solo che a questi come li alzi l'asticella impazziscono e sbagliano tutto, è una questione di mentalità, nient'altro...

Finché IL CAPITANO se ne esce con frasi "Se non abbiamo risposto alle vostre attese,sono problemi vostri"...che vuoi aggiungere?!?!
 
Rispondi
Gruppo B, terza giornata:

Germania-Danimarca 2-1
Portogallo-Olanda 2-1

Classifica: Germania 9, Portogallo 6, Danimarca 3, Olanda 0.
 
Rispondi
Che figura di merda che ha fatto l'Olanda... FacepalmFacepalmFacepalm

Quasi peggio dell'Italia nel 2010... Asd

Robben capirà prima o poi che il suo movimento a rientrare sul sinistro ormai lo conoscono anche i raccattapalle... Sisi
 
Rispondi
Notevole trequartista Ciagu....
Prandelli si fa,non vi sono altre spiegazioni.Un giorno magari avrà la forza di confessarlo ma non credo che un uomo nel pieno delle sue facoltà mentali,possa schierare Thiago Motta o Nocerino come collante tra centrocampo e le punte.Non voglio e non posso credere sia veramente cosi.
Al di là dei moduli,che sono il pane quotidiano di un allenatore,a me va bene che tu decida di cambiare anche in base agli uomini a disposizione ed agli avversari,però Cristo santissimo come puoi snaturare cosi tanto uno che già si muove a fatica quando gioca basso,immagino in quella posizione che tipo di mobilità possa avere.Sto sognando,comunqueConfusoe giocasse Motta basso,con De Rossi al suo fianco a fare il costruttore e Pirlo più avanzato...?
Che poi mancasse un trequartista di ruolo in rosa,allora potrei sforzarmi di capire ma come cazzo si fa?fin quando non lo vedo stasera,non ci credo...

Poi mi chiedo:Panchinare Marione,ha senso?Cioè questo (come ho ribadito diverse volte,per me è non vale neanche un centesimo dei soldi che guadagna e del suo cartellino,per il tipo di giocatore che è,ossia ne punta ne suggeritore,un fancazzista tatticamente "vuoto" e con seri problemi psicologici),detto ciò,io lo farei giocare perchè è talmente stupido che magari becca un tiro dai 40 mt e fa gol,senza che ci ammazziamo a costruire gioco e quant'altro.Prima o poi dovrà fare qualcosa,anche farsi cacciare fuori però almeno lasciare un segno della sua presenza in Polonia.
 
Rispondi
se proprio voleva continuare con lo stesso modulo...(che poi non so come gli sia venuto...fino a qualche mese fa non convocava forti centrali perché giocavano a 3 dietro....)

Cassano (con Di Natale dalla ripresa) Balotelli
Nocerino (De Rossi se recuperiamo Barzagli) Pirlo Marchisio
Balzaretti Chiellini De Rossi (Barzagli) Bonucci Maggio (scandaloso fin'ora...chi altro possiamo mettere qui?)
Buffon


se dobbiamo giocare col rombo

Cassano Balotelli (sempre Di Natale dalla ripresa)
Diamanti (no Minchiolivo please)
De Rossi Pirlo Marchisio
Balzaretti (Chiellini) Chiellini (Bonucci) Barzagli Maggio
Buffon

e Nocerino dalla panca per il più scanco dei centrocampisti

panchinare Balotelli è senza senso Facepalm positivo fin'ora..torna a far sponda, tira, scatta, pressa, si propone....nello schifo generale è uno dei migliori



comunque o c'è una mafia ad imporre chi deve giocare e con che modulo giocare o in nazionale gira davvero roba buona perché non ci credo che uno dei migliori tecnici italiani si rincitrullisca a tal punto da fare una sfilza di stronzate simili in una competizione importante
 
Rispondi
Ci sarebbe Abate a destra: ma a Prandelli sta sul cazzo, mi pare palese ormai...

A me la coppia Di Natale-Balottelli non dice un granchè: se togliessi Cassano ci metterei Diamanti perchè lo amo, sennò Giovinco. Se mette Thiago Motta trequartista è da arresto...
 
Rispondi
A chi è che non sta sul cazzo Abate, suvvia...
 
Rispondi
Io lo amo. Sisi
 
Rispondi
Anche Milito lo ama Sisi
 
Rispondi
Tanto Milito all'Europeo non c'è, quindi non ci sono pericoli... Asd
 
Rispondi
io dico che spagna e croazia fanno 2 a 1
e l'italia vince di culo (strano Asd ) nei minuti finali 2 a 1 contro il trap...
 
Rispondi
io dico che molto più probabilmente se saremo eliminati ci sarà la classica doppietta di un giocatore chiave...quindi direi Balotelli (anche se parte dalla panca) Di Natale..o più difficilmente Pirlo
 
Rispondi
Cassano allora
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)