Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Eh ma quella giusta l'aveva messo Hiko(?) poco tempo fa
 
Rispondi
Secondo tempo brutto forte dell'Atalanta, ma non ho capito quel fallo che hanno fischiato a Ilicic quando il giocatore della Juventus davanti a lui si è tuffato.
 
Rispondi
Una Juve inedita: fa cagare tutto l'anno ma poi vince le finali :P

Forse non la solita Atalanta, ma la Juve ha fatto veramente una bella partita.
Resto convinto che questa Juve abbia del potenziale da cui poter costruire.
 
Rispondi
Nel primo tempo meglio Atalanta, nel secondo la Juve, ma:
1) anche ieri sera errori grossolani a favore della Juve (rigore non dato all'Atalanta, nell'azione successiva punizione al limite su fallo su Ronaldo inventato, Cuadrado entra si sulla palla, ma asporta anche la caviglia a Gosens in occasione del gol di Kulusevski)
2) Chiellini e Bonucci ormai giocano solamente per indurre l'arbitro a fischiargli a favore, ad ogni minimo contrasto alzano la mano per chiedere il fallo, in più la maggior parte degli interventi che fanno sono sporchissimi, ma la passano sempre liscia perché hanno creato un sistema di sudditanza nei confronti degli arbitri, i quali tendono sempre ad assecondarli
3) Kulusevski lo si sapeva che era forte, ciò che mi stupisce è che abbia giocato ben poco quest'anno, quando è evidentemente il giocatore con più estro che abbiano davanti
4) spero l'Atalanta lasci la vittoria al Milan domenica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Kulusevski paga gli esperimenti tattici della stagione, è stato provato ovunque pur di dargli delle chances e non era certo il modo migliore di inserirlo in squadra. Ieri ha dimostrato di essere un giocatore che, nonostante la lentezza, dà il meglio negli spazi (così come Rabiot) perchè riesce ad abbinare fisico e tecnica. Non saprei dire quale fosse il modulo di ieri nella Juventus (un 4-3-3 in teoria ma poi Kulu si accentrava molto più di Chiesa) ma spero che abbiano capito che quel possesso di palla sterile può giovare solo a due giocatori nella rosa della Juventus: Dybala e Arthur. Visto che non parliamo di Messi e Xavi, che Ronaldo rimanga o vada, direi che la direzione per il prossimo anno debba essere un gioco più all'inglese, basato sull'intensità prima che sulla tecnica.

Rigore netto e stop, se pensa che Rabiot abbia toccato la palla lo devono richiamare al VAR, se pensa che sia un contrasto lecito forse dovrebbe un po' rivedere le sue valutazioni.

Mi colpisce che la Juventus non abbia mai giocato male contro l'Atalanta (e più in generale con le big abbia steccato solo due partite) in stagione, forse si accoppiano bene col pressing alto dell'Atalanta
 
Rispondi
ALBI SEI VIVO?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
DA BERGAMO A BERGAMO

Grazie ragazzi ma soprattutto a Luca che domenica scorsa mi ha detto che avremmo vinto contro l'atalanta Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Napoli Tafazziano sempre e comunque
 
Rispondi
E' stata una sculata alla fine, ma sono molto felice di questa qualificazione Champions. Meritata o no, è stata una stagione della Juve con molte ombre ma comunque se andiamo a vedere i punti fatti sono quasi da quota scudetto.

Mi sa che quella di oggi è stata una prima prova senza Ronaldo. Dispiace, ma ci può essere una Juve forte anche senza CR7.
 
Rispondi
Ci ho sempre creduto in questa vittoria.

Non possiamo perdere sempre con l'Atalanta.

Questo, però, è un punto di partenza. Una base, come dicevo l'anno scorso, c'è. Ora bisogna costruire una squadra degna del Milan.
 
Rispondi
Dicono Conte-Inter siano al divorzio!

Inutile dire che sarei abbastanza felice della notizia
 
Rispondi
Se venisse Allegri Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
Ufficiale salutano sia Paratici che Conte
 
Rispondi
(26-05-2021, 09:02 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Se venisse Allegri Sbav Sbav Sbav

speriamo proprio di no
 
Rispondi
Io spero che prendiate El Loco Bielsa Sbav

Peccato che De Zerbi si sia già accasato.
 
Rispondi
Infatti torna alla juve, da noi ci viene quella pippa di Inzaghi. Facepalm
 
Rispondi
Un altro buono

Spero solo non cedano più di tre giocatori..
 
Rispondi
SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO
ANTONIO CONTE IL NOSTRO CAPITANO
 
Rispondi
Comunque stamattina ci ha lasciati Tarcisio Burgnich. Ogni tifoso dell'Inter che si rispetti la filastrocca Sarti, Burgnich, Facchetti la pensa almeno una volta al mese.
Ora tutti e tre son lassù, come tanti della Grande Inter che non morirà mai.  Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Non morirà mai
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)