Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
#41
su hoops...

si drafta

giochiamo a 10-12-14 squadre bisogna vedere quanti siamo

i giocatori sono divisi in G GF F FC e C e bisogna schierare 96 96 48 M nei rispettivi ruoli (G F C)
i punteggi li calcola obv il sito hoops in base alle prestazioni dei giocatori (punti+assist+rimbalzi+ecc)

es. Lebron con un 20+10+10 viaggia a circa 40 FantaPunti di media; molto importante sono anche i FPPerMinuto.. es. un giocatore che fa 16 FP in 14 minuti è sempre preferibile ad uno che ne fa 32 in 46 minuti!!
 
Rispondi
#42
Anche Alessio mi ha detto che forse è dei nostri...

Mi sa che saremo in dodici...
 
Rispondi
#43
Ora è diventato tutto più complicato Sweat
 
Rispondi
#44
o cavolo Asd

i giocatori possono essere G = Guardie es. Kobe
GF (o FG) es. non so..Iguodala Pierce
F = Ala es. Kawhi Leonard
FC (o CF) = Ala/Centro es. Garnett
C = centro es. M.Gasol

si fa il draft e ci si fa un roster di 12

poi si sistema la rotazione per le partite, modificabile quando volete... ma se fatta bene può restare pure la stessa per tutto l'anno a meno di infortuni
per ogni partita avete a disposizione 96 96 48 minuti nei ruoli

es. ho in rotazione M.Gasol C
P.Gasol CF
Pachulia C
Leonard F
Barnes FG
Iguodala FG
Tizio F
Kobe G
Rubio G
Nash G
ecc

M.Gasol gioca 38 M e fa 38 FP (16 punti+14 rimbalzi+4 stoppate+4 assist +2 rubate -2 palle perse) quindi mi occupa 38 minuti nel ruolo C e mi porta 38 punti
P.Gasol gioca 32 M e fa 15 FP (ecc ecc) quindi mi va ad occupare i restanti 10 min nel ruolo C e 22 minuti nel ruolo F e mi porta 15 punti + 38 = xx
Pachulia gioca 10 M e fa 6 FP non ce ne frega un caxxo perché non ho più minuti di C da occupare quindi anche se facesse 59 punti li perderei!
Leonard gioca 38 M e fa 14 FP quindi mi occupa 38 min nel ruolo F (restanti 36 ) 96-22 di Pau -38 di Leonard) e mi porta 14 punti + xx = yy
Barnes gioca 36 M e fa 26 FP quindi mi occupa i restanti min da F e mi porta 26 punti
Iguo essendo FG ma non essendoci minuti da F mi occupa quelli da G ecc ecc
Tizio F non mi gioca neanche
Kobe occupa i suoi abituali 42 minuti dantoniani da G
Rubio si prende i restanti e Nash neanche mi gioca

più chiaro? no vero? Asd

PS: vi ho fatto un esempio di rotazione fatta a cazzo; Pau ha una pessima media di FPPM quindi non va messo così in alto, Leonard anche; fatta al contrario Kobe Rubio Iguo Barnes Nash Leonard M.Gasol Pau ecc ecc avrei la possibilità di fare più punti
poi per quanto riguarda i calcoli fa tutto hoops e aggiorna man mano che si gioca in nottata dall'altra parte del mondo.. a quel punto fioccano gli insulti per i giocatori che fanno 10 punti in 40 minuti e diventeranno idoli i carneadi che ne sparano 40 dal nulla
 
Rispondi
#45
Ora ho capito meglio quindi valgono i punti in ordine di rotazione e quando finiscono i minuti per ruolo i punti degli altri dello stesso ruolo non contano...
 
Rispondi
#46
Io sono già impegnato con il fantaNBA (quello dell' espn)con i miei amici
Mi spiace mai i miei Travacò Celtic warriors non possono partecipare a due campionatiAsd
 
Rispondi
#47
grazie della spiegazione! purtroppo non riesco a partecipare dato che avevo già dato disponibilità ai miei amici per una lega espn e una yahoo...sorry Triste magari sarà per il prossimo anno (post decision lebron :D )
 
Rispondi
#48
Dai uno che giochi così facciamo la lega...
 
Rispondi
#49
Anche Alessio è dei nostri, Zelk fai la lega che siamo in dieci...
 
Rispondi
#50
Dopo leggo tutto bene ma si, ci sono
 
Rispondi
#51
su LL non abbiamo neanche cominciato e neanche se ne parla al momento e li siamo in 20, è presto ancora.. aspettiamo non si sa mai che aggiunge qualcun'altro
 
Rispondi
#52
invece a giorni iniziamo

iniziate a registrarvi qui http://basketball.sports.ws/league/?league=140341
poi se siamo 10 possiamo usare questa lega che ho creato (se siamo 12 dobbiamo crearne un altra), vi basta cercare da join league o l'id 140341
o INC NBA 2.0
cliccate su lucchetto invitation only e la pass è drose

subito dopo creerò dei sondaggi per cambiare alcuni ruoli imho sballati tipo Kawhi GF che gioca da 4 le Finals ecc
 
Rispondi
#53
Domair Airbuster vi facciamo un culo così :Ph34r:
 
Rispondi
#54
Vi chiedo troppo di aspettare 10 giorni? Triste
 
Rispondi
#55
si o forse no
 
Rispondi
#56
Fai la squadra intanto, Igor...
 
Rispondi
#57
Datemi tempo, una di queste sere la creo!
 
Rispondi
#58
dicevo forse si o forse no nel senso che essendo meno pick dovremmo farcela lo stesso

però per fare il draft basterebbe, essendoci una lista di giocatori preferiti da pickare, collegarsi una volta al giorno per vedere a che punto siamo se la lista è apposto o se sono stati presi tutti quindi c'è da aggiungere qualche nome
 
Rispondi
#59
Ma solo a me il sito sta dando una marea di problemi nei caricamenti?
 
Rispondi
#60
Io non ho avuto nessun problema Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)