Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jack Bauer
#1
La scheda del corridore neozelandese Jack Bauer: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie della sua attività attuale.

Jack Bauer
Nuova Zelanda


Jack Bauer

Nome completoHans Jacob Bauer
SoprannomeJack
Data di nascita7 aprile 1985
Luogo di nascitaTakaka (Nuova Zelanda)
Altezza e Peso191 cm x 74 kg
CaratteristicheClassics specialist
Professionista dal2010

SquadraCannondale Pro Cycling
Stipendio- €
Scadenza contratto2016




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Valencia, Jack Bauer torna in gruppo dopo 7 mesi
Una, due, tre, quattro e poi cinque cadute. Il femore che fa crack nella quinta tappa del Tour de France. Dalla scorsa estate Jack Bauer non ha più gareggiato. Il 30enne neozelandese ripartirà quest’oggi dalla Volta a La Comunitat Valenciana. “Tutta la mia stagione è andata storta l’anno scorso. Ho buttato tutto dalla finestra con quelle cadute. Così quando gli altri hanno staccato la spina io ho iniziato a lavorare sulla mia riabilitazione” ha spiegato Bauer ai microfoni di ciclismoweb “Mi sono allenato prima da solo, poi nei ritiri con la squadra: mi serviranno due o tre giorni per riprendere il ritmo del gruppo ma mi sento preparato. Sono passati otto mesi dal Tour de France e ho avuto tutto il tempo che era necessario per recuperare”.

Dopo la breve gara a tappe valenciana Bauer andrà dritto a Tenerife per due settimane di preparazione in altura in compagnia dei compagni di squadra: “Penso che sia importante per il team rivedermi in gara di nuovo. C’è un grande punto di domanda su di me, loro devono vedere che sono ritornato e che posso dare il cento per cento per la squadra. Quella che mi ha portato qui è stata una strada molto lunga, sono stato fermo a letto per un paio di mesi e ho visto il mio fisico che perdeva tono. E’ stata una esperienza completamente nuova per me ma ora sto bene e sono pronto a mettere a frutto tutto quello che ho imparato” ha concluso Bauer.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)