Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
(26-07-2011, 01:45 PM)micheliano59 Ha scritto: Evans andrebbe alla vuelta senza pressione e , visto che gli avversari non sono Contador o Schleck, potrebbe provare il colpo grosso ( il percorso mi sembra adatto a lui)

beh, sei arrivi in salita, quattro dopo la cronometro, non mi sembra il tracciato ideale per evans, cioè io mi prendo menchov che anche più fresco
 
Rispondi
ho letto che mosquera è stato preselezionato dalla sua squadra, praticamente non ha mia corso quest'anno
 
Rispondi
E secondo me nemmeno la farà,poi bhoHuh
 
Rispondi
ragazzi mi serve un consiglio che riguarda anche la vuelta, in un fantaciclismo ho andy schleck che vorrei vendere per questo finale di stagione tanto la vuelta non la fa e se la fa non credo avrà tutto questo interesse a fare classifica, adesso sono due le possibilità, vi piace più uno scambio con menchov o anton? io ho più fiducia al primo che di vuelte se ne intende mentre il secondo è sempre un'incognita pur essendo meglio in salita di menchov(parere personale) però anche menchov non è che sta facendo sfracelli questa stagione, comunque voi che ne pensate? addirittura sarebbe meglio tenere schleck?
 
Rispondi
Tieni Schleck, un tempo ti avrei detto Menchov, ma dopo il Giro che ha fatto non mi fido più tanto Confuso
 
Rispondi
Secondo me faresti meglio a prendere Anton!:exclamation:
 
Rispondi
Questa la preselezione della Vacansoleil: Ligthart, Keizer, Van Leijen, Poels, Pidgornyy, Anza, Devolder, Gardeyn, Belkov, Carrara, Lagutin e Golas.

Se non andasse Mosquera, potrebbe pure riprovare a far classifica Devolder... Mmm

(25-07-2011, 10:16 PM)ElPurito95 Ha scritto: Ha Anton in squadra,e poi non potrebbe essere al 100%
Secondo me è una scelta azzeccata,visto che lui può andar forte anche al Lombardia,assicurando cosi i punti necessari all'Euskaltel per la rinconferma nel Ciclismo che conta!

C'è anche Nieve, tra l'altro.
Comunque anch'io son d'accordissimo con la loro scelta, è la più logica che si possa fare...
 
Rispondi
Fossi in loro punterei su Poels,occhio a Van Leijen in spolvero in Vallonia,e anche al giovane Lightart
 
Rispondi
(26-07-2011, 09:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tieni Schleck, un tempo ti avrei detto Menchov, ma dopo il Giro che ha fatto non mi fido più tanto Confuso

pagliarini però sai meglio di me che schleck se va alla vuelta combina poco..o forse..
(26-07-2011, 10:00 PM)ElPurito95 Ha scritto: Fossi in loro punterei su Poels,occhio a Van Leijen in spolvero in Vallonia,e anche al giovane Lightart

poels ha fatto un buon inizio di stagione poi è scomparso, pure caduto se non erro
 
Rispondi
Ah Black,prendi Anton!:exclamation:
 
Rispondi
(26-07-2011, 09:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tieni Schleck, un tempo ti avrei detto Menchov, ma dopo il Giro che ha fatto non mi fido più tanto Confuso

Andy non fa classifica alla Vuelta, corre in appoggio di Frank Asd io terrei Evans (se corre) oppure anche Anton dai, anche se al Giro nella 3a settimana è scoppiato Confuso cosa che avrebbe potuto fare anche alla Vuelta 2010...
Considera bene anche Frank Schleck che ha un percorso a lui molto piu' adatto di quello dell'anno passato Sisi
 
Rispondi
(26-07-2011, 10:17 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-07-2011, 09:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tieni Schleck, un tempo ti avrei detto Menchov, ma dopo il Giro che ha fatto non mi fido più tanto Confuso

Andy non fa classifica alla Vuelta, corre in appoggio di Frank Asd io terrei Evans (se corre) oppure anche Anton dai, anche se al Giro nella 3a settimana è scoppiato Confuso cosa che avrebbe potuto fare anche alla Vuelta 2010...
Considera bene anche Frank Schleck che ha un percorso a lui molto piu' adatto di quello dell'anno passato Sisi

nono evans non centra, non lo tengo e non me lo danno, ma non dai proprio una speranza che andy faccia classifica? ci sono quattro arrivi in salita dopo la cronometro e altri due prima, con tutto sei arrivi in salita, se questo non è un percorso adatto a lui, proprio per questo ci devo pensare bene, più o meno quando potrò sapere se sarà presente?
(26-07-2011, 10:13 PM)ElPurito95 Ha scritto: Ah Black,prendi Anton!:exclamation:

hai scritto due volte :D ho capito che credi in lui
 
Rispondi
(26-07-2011, 10:21 PM)blackflower Ha scritto: nono evans non centra, non lo tengo e non me lo danno, ma non dai proprio una speranza che andy faccia classifica? ci sono quattro arrivi in salita dopo la cronometro e altri due prima, con tutto sei arrivi in salita, se questo non è un percorso adatto a lui, proprio per questo ci devo pensare bene, più o meno quando potrò sapere se sarà presente?


Dopo la prima tappa che fara' i distacchi, conoscendolo ti dico al 90% che non fara' classifica.
Tipo guarda l'anno scorso che ha combinato quel mito :win:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/...girata.asp
Comunque che partecipera' è certo... Occhiolino
 
Rispondi
Starei più tranquillo sei i due Schleck non partecipassero,ma dipenderà da cosa vorrano fare
 
Rispondi
(26-07-2011, 10:24 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-07-2011, 10:21 PM)blackflower Ha scritto: nono evans non centra, non lo tengo e non me lo danno, ma non dai proprio una speranza che andy faccia classifica? ci sono quattro arrivi in salita dopo la cronometro e altri due prima, con tutto sei arrivi in salita, se questo non è un percorso adatto a lui, proprio per questo ci devo pensare bene, più o meno quando potrò sapere se sarà presente?


Dopo la prima tappa che fara' i distacchi, conoscendolo ti dico al 90% che non fara' classifica.
Tipo guarda l'anno scorso che ha combinato quel mito :win:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/...girata.asp
Comunque che partecipera' è certo... Occhiolino

tu sei un suo tifoso, ma sei contento di ciò, soprattutto dopo il risultato del tour? non gli può venire nella testa la voglia di riscatto, ragazzi diciamolo chiaramente, in una vuelta con sei arrivi in salita, di cui quattro dopo la cronometro, i schleck "rischiano" ancora di salire sul podio entrambi, e qusta volta pure primo in secondo, alla fine nella cronometro non sono peggio di anton e rodriguez, perderanno specialmente da menchov e nibali, qualcosa da scarponi però dai, anche la vuelta ha il suo fascino
 
Rispondi
RadioShack, Brajkovic e Kloeden alla Vuelta

Dopo la grossa delusione al Tour de France, Andreas Kloeden e Janez Brajkovic ci riproveranno alla Vuelta a España. Il tedesco e lo sloveno saranno infatti, secondo quanto riporta Wielerflits, i leader della RadioShack alla corsa spagnola. Al loro fianco ci saranno Matthew Busche, Tiago Machado, Robbie McEwen, Nelson Oliveira ed Haimar Zubeldia. Ancora da assegnare gli ultimi due posti.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
Ti pare...Dodgy
 
Rispondi
(27-07-2011, 10:49 AM)Andie88 Ha scritto: RadioShack, Brajkovic e Kloeden alla Vuelta

Dopo la grossa delusione al Tour de France, Andreas Kloeden e Janez Brajkovic ci riproveranno alla Vuelta a España. Il tedesco e lo sloveno saranno infatti, secondo quanto riporta Wielerflits, i leader della RadioShack alla corsa spagnola. Al loro fianco ci saranno Matthew Busche, Tiago Machado, Robbie McEwen, Nelson Oliveira ed Haimar Zubeldia. Ancora da assegnare gli ultimi due posti.

spaziociclismo.it
Sapevo che una clavicola guariva in fretta, ma guarire in meno di un mese non me l'aspettavo :-/
 
Rispondi
Sarà come per F.Schleck l'anno scorso
 
Rispondi
Machado potrebbe fare davvero bene, magari il podioSisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)