Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2013
Betancur con la febbre addio Vuelta....
 
Rispondi
(07-08-2013, 04:38 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Betancur con la febbre addio Vuelta....

Che peccato, è proprio grave? Triste
 
Rispondi
Dice che ce l'ha avuta fino ad una settimana fa, ci sarà alla Vuelta, però come?
Mancano ancora 20 giorni però dai...
 
Rispondi
Se è una semplice febbre allora ok, se ha anche un infiammazione ai polmoni allora è più grave
 
Rispondi
Non penso che la febbre possa complicarlo troppo, al massimo potrebbe correre cercando la forma migliore nel finale (anche se i Garage iniziali rischiano di pesare in termini di tempo perso). Certo che se gia il suo piano prevedeva di arrivare al massimo alla terza settimana, pagando dazio nella prima allora potrebbe essere grave.
 
Rispondi
Addirittura?

C'è pure Cataldo che sta andando forte a Burgos...

Beta ti dovevi proprio ammalare? Triste

Ma quando comincia dai non sto più nella pelle... Shifty
 
Rispondi
Speriamo non cominci mai...

Inizio Vuelta = fine vacanze
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Vi preoccupate perché Betancur per una settimana 1 mese prima della Vuelta non ha potuto montare in sella? Confuso Confuso Confuso
 
Rispondi
IO due euro sul podio di Basso li metterei..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
Si il podio dei bolliti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Io con 2€ mi compro mezza cuffia rotta piuttosto che investirli su Basso (o nelle scommesse in generale)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
(08-08-2013, 07:21 PM)zar deuropa98 Ha scritto: IO due euro sul podio di Basso li metterei..

Ahimè il podio per Basso lo vedo durissimo Triste
 
Rispondi
Arriverà alla Vuelta in buona forma,è carico come una spugna(inventato da meOcchiolino )per gli ultimi risultati che non erano così buoni da tempo..quindi..io non lo vedo messo male..E poi è molto sicuro di se..Ripeto 2 euro ce li metterei,anche visto che la quota sarà altissima
 
Rispondi
Carico come una spugna si adatta di più a uno imbottito di sostanze dopanti Sese
 
Rispondi
Ma uno alla sua età non può arrivare sul podio, poi se arrivasse 4° o 5° non stupirebbe più di quel tanto, ma il Basso del 2011 o 2010 valeva molto di più
 
Rispondi
carico come una molla si dice Facepalm

o carichi a manetta per riferirsi all'Inter del triplete Wub
 
Rispondi
veramente si adatta più a un Andy Schleck o a un Heinrich Haussler Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Carico come una spugna l'ho inventato io..se pensate che si adatti più ad un dopato non lo useròOcchiolino
 
Rispondi
Ripeto con Basso una roba simile a Fuente De non sarebbe mai avvenuta, sono contento partecipi anche lui Asd
 
Rispondi
Dal momento che la spugna è un organismo la cui struttura permette di assorbire una notevole quantità di liquidi, direi che è una metafora che si adatta perfettamente alle caratteristiche di Basso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)