Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#81
Se fate il Giro 2012 portatevi Cancellara, ci sono 200km a cronometro Asd

Iniziato il Giro 2012 buggato con Basso capitano e Wiggins in maglia dopo il Prologo

La mia squadra, la Leopard:
Ivan Basso (Capitano)
Bradley Wiggins (Vice- Capitano)
Wouter Weylandt (apripista)
Mark Cavendish (velocista)
Maxime Monfort (gregario in montagna)
Oliver Zaugg (gregario in montagna)
Jens Voigt (tuttofacente)
Linus Gerdemann (gregario in montagna)
Janez Brajkovic (ultimo uomo in montagna)
 
Rispondi
#82
Propio una squadretta vedo. Mi sa che farai fatica a fare classifica XD
 
Rispondi
#83
(29-07-2011, 06:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: Wouter Weylandt (apripista)

Heart Heart Heart
 
Rispondi
#84
(29-07-2011, 08:43 PM)Raptor Ha scritto: Propio una squadretta vedo. Mi sa che farai fatica a fare classifica XD
Con 200km di crono non sapevo chi prendere Asd ora sto pensando di chiudere gli attacchi con Basso cosi' si ritorna in gruppo e puntare su Wiggins Sisi sono alla prima crono e non è successo ancora niente di che Asd

Ah poi contando che ho anche i fratelli Schleck e Cancellara sono in Rosso di 1.2mio di € Ahah mi sa che la Leopard va in fallimento Asd

Noo ho dimenticato di metter la lenticolare dietro e una ruota da crono davanti, ma sti bambela non ci arrivano a metterli? Facepalm

Basso con la condizione a tutta pero' a crono sta andando fortissimo, meglio di Nibali..!
 
Rispondi
#85
Difficolta': Normale.

Ho iniziato una nuova carriera, avendo mandato il fallimento la squadra. :blush:

Giro:
Ho fatto secondo al Giro con F. Schleck perché Antòn era in uno stato di forma incredibile ed era veramente imbattibile... Ero 4° prima della tappa di Sestrière ma mi han lasciato andare dopo che son partito sul Finestre e ho guadagnato 1' su Antòn e 3' su tutti gli altri, arrivando abbondantemente secondo.
Tour: Ora sono al Tour con A. Schleck in maglia gialla nella tappa di Plateau de Beille dopo che a Luz Ardiden aveva vinto arrivando con Contador (insomma, era 10m piu' indietro XD) pero' hanno neutralizzato il distacco. Comunque gli avevo dato 2' nella cronosquadre grazie a Cancellara che, con un +5, si è messo davanti per 3 min e da solo staccava gli altri da ruota dando 2 min alla squadra di Contador Sisi .
Ora marco a uomo Alberto, se riesco lo stacco perché 2' me li puo' recuperare a Grenoble.
A Plateau de Beille scenario IDENTICO a quello di Luz Ardiden
Sul Galibier brutte sensazioni per Andy che riesce ad arrivare alla ruota di Alberto che vince la tappa. Sull'Alpe d'Huez situazione invertita con Andy che riesce a guadagnare 40'' e arriva alla cronometro con 2'34''.
Contador, autore di una prestazione maiuscola, gudagna 2'48'' a Andy Schleck autore di un'ottima crono... e veste quindi la maglia gialla!
Un altro secondo posto per i fratelli Schleck? Proprio cosi'.



Vuelta

F. Schleck l'aveva preparata e avevo mandato Andy come gregario, fatto sta che mentre la forma di Frank (in crescendo) è arrivata a 90 aveva gia' 15' di svantaggio a contrario del fratello Andy che perdeva poco piu' di sessanta secondi. Allora cambia il ruolo di capitano ma Contador e Anton stanno veramente bene e sono difficili da staccare.
Prima della Bola del Mundo c'è Contador in rosso con Anton a 4'', Schleck a 1', ovviamente so di non poterli staccare sull'ultima salita e sicuramente non per 1' quindi si prova, come sempre, la soluzione da lotano. Pero' da dietro si organizzano e il vantaggio di Andy dopo aver raggiunto i 2' in salita, scende a vista d'occhio in discesa e viene ripreso prima della salita finale, dove ovviamente si stacca. È un duello tra Contador e Antòn che non riescono a staccarsi, chi vince la tappa con l'abbuono sorpassa l'altro.
La spunta millimetricamente il vincitore del Tour, mentre il vincitore del Giro si accontenta del secondo posto. Terzo gradino del podio per Schleck, attardato di oltre 4' e salvato dagli attacchi di Samuel Sanchez che mangia in piedi.

L'anno prossimo Andy Schleck dichiara di puntare a Giro e Vuelta, mentre al Tour proveranno l'impresa Gesink o F. Schleck.


Mondiali: Menchov a crono davanti a Contador (:O )
Mentre in linea vince Farrar davanti a Hushovd, Cavendish e Rojas.
Ora si simula fino alle classiche del Pavé Sisi
 
Rispondi
#86
Aggiornamento dalla fine del Giro a inizio Tour:

Giro del Delfinato: Monfort e Spilak si difendono come possono in salita, un 2 e un 3 parziale e 9 e 10 in classifica rispettivamente. Da segnalare una splendida vittoria di tappa di Boasson Hagen, scattato in discesa in una tappa di montagna dopo il primo GPM, sale regolare e viene ripreso al secondo, resta col gruppetto dei migliori, recupera in discesa e vince lo sprint. Vittoria finale a Andy Schleck

Delta Tour Zeeland primo successo per Kump (si ripeterà allo Ster), Steegmans vince l'ultima tappa e la generale, Kump secondo

Tour de Suisse niente da segnalare, Scarponi quattordicesimo e due secondi parziali (Ginanni e Hushovd), vittoria finale di Frank Schleck

Campionati nazionali
Cronometro:
Sorpresa Scarponi, grazie a una giornata di grazia e a un campo partenti abbastanza povero (Pinotti assente, Malori fuori condizione)batte Pozzato di 18" e Quinziato di 22"
Boasson Hagen fuori forma vince comunque facile su Arvesen (+12) e Hushovd terzo (+29)
Monfort quarto in Belgio (vince Gilbert!) e Spilak quarto in Slovenia.

In linea:
Italia, bis di Scarponi, tripletta JFC, su un percorso molto duro (250 km con due strappi brevi ma ripidi ripetuti 13 volte) se ne va con Ginanni sull'ultimo muro e i due se la giocano in volata, Ginanni più veloce ma è stanco e vince Scarponi. Oss fa terzo battendo Ballan e Pozzato
Olanda, percorso facile con un po' pavé, prima vittoria per Maaskant, preparatosi al meglio per l'occasione, grande lavoro di gregariato per Terpstra e Langeveld, quest'ultimo sull'ultimo settore fa il buco e Maaskant vince in solitaria su Tjallingii
Norvegia, il campione del Mondo Hushovd fa da gregario a Boasson Hagen, vittoria facile facile.
Slovenia, 20 corridori al via, Kump se ne va subito da solo, Spilak tira il gruppo a 10, vince Kump con 20 minuti di vantaggio sul compagno che arriva secondo.
Belgio, percorso duretto, nulla da fare per Monfort che prova nel finale, vince Gilbert.
In Spagna ha vinto Garcia Acosta :oo:

in definitiva 8 maglie di campione nazionale, a queste sei si aggiungono quelle di Haussler conquistata a gennaio (a difficoltà normale per sbaglio) e Sagan che ho aggiunto manualmente.
 
Rispondi
#87
Wow a che difficolta' giochi?
 
Rispondi
#88
Difficile
 
Rispondi
#89
Bravo Sisi io tengo normale perché a volte vinco e a volte no... e mi diverto cosi' :)
 
Rispondi
#90
Gand Wevelgem (quella corsa, insomma Asd ) :
A. Schleck tira su tutte le colline per scremare a tutta e favorire l'attacco di Cancellara che pero' viene seguito da Hushovd, tra i due non si collabora e ci si ritrova tutti insieme.
Ci riprova Fabian ma è ancora il campione del mondo a chiudere quindi si arriva in volata, Bennati è battuto e chi vince?

Nick Nuyens Ahah Ave

FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#91
Mi piacerebbe sapere chi cazzo è questo Nick Nuyens, nella mia banca dati di ciclisti, questo corridore non lo trovo Nono
 
Rispondi
#92
Giro: Stradominato da A. Schleck che chiude con 7 vittorie di tappa e 10' su Scarponi
Tour: Contador perde 4' per un ventaglio e 1' 20'' nella cronosquadre e si ritrova a inseguire. Sull'Alpe D'Huez F. Schleck ha 1' di vantaggio su Evans e 4'10'' su Contador. Parte F. Schleck per staccare Evans ma NON trova la collaborazione di Contador che preferisce perdere il Tour da Evans che da Schleck e finire fuori dal podio. Ora la crono.
Sorpresa! Vince Samuel Sanchez autore di una crono stupenda che scavalca sia F. Schleck sia Evans che sulla carta era addirittura piu' bravo di lui.
Top 5:
1. S. Sanchez
2. C. Evans
3. F. Schleck
4. R. Kreuziger
5. A. Contador
Ah, edit:
A Parigi arriva una fuga con 13' 03'' e Fedrigo scavalca Kreuziger e Contador Facepalm
 
Rispondi
#93
Tour de France, aggiornamento dopo 11 tappe:
nella prima tappa (quella del Passage du Gois) vittoria e maglia gialla di Hushovd, la perderà però subito con la cronosquadre in favore di Swift. Sul Mur de Bretagne passerà poi a Wiggins, quindi ad Evans a Super-Besse. Per Hushovd altri piazzamenti e la maglia verde, la vittoria arriva a Lavaur alla vigilia dei Pirenei con l'uomo che non ti aspetti: una caduta intorno alla ventesima posizione (coinvolti Evans e Basso, riusciranno comunque a rimanere col tempo del vincitore) ai -5 dal traguardo taglia fuori molti velocisti, se la giocano quelli nelle prime posizioni, ed è Scarponi a battere Albasini e Renshaw. Hushovd rimasto chiuso nel casino purtroppo perde la maglia verde in favore di Bennati.
Iniziano le montagne con Evans in giallo, Scarponi quinto a 47"
 
Rispondi
#94
Vuelta a 3 giorni dalla crono:
Si parte subito con la cronosquadre (che per me è stata individuale con Cancellara, anzi magari lo fosse stato, gli altri si son staccati Asd ) che mi penalizza di 20'' da Contador e mi avvantaggia di pochi secondi su S. Sanchez.
Nelle prime colline il mio capitano Schleck non è ancora in ottima condizione perché ha preparato la Vuelta per la seconda e in parte terza settimana quindi pensa piuttosto a difendersi e ci riesce, dato che i rivali diretti prendono solo abbuoni.
Sulle prime montagne Andy ha una marcia in piu', si vede che è quello piu' in condizione anche perché sia Contador sia Sanchez hanno percorso il Tour a tutta.
Ora manca una tappa di montagna, la crono e la finale a Bola del Mundo.
Gilbert maglia rossa (anche grazie a una fuga, tanto la perde)
Schleck 50''
Contador e Sanchez 4'
Gli altri lontani o deboli a crono.
Se non succede un cataclisma come all'ultimo Tour vince Andy, comunque voglio arrivare con 5' alla crono visto che non si sa mai...

Bola del Mundo
Dopo l'Exploit di Contador alla crono che guadagna 2' su tutti arriva la Bola del Mundo.
L'attacco di Contador non si fa attendere ma Andy risponde con una certa facilita'. I due rimangono soli ma Alberto decide di non continuare a tirare e ovviamente Schleck non da' cambi. Una volta riassorbiti si sale a un ritmo tremendo, tanto da recuperare 1' al km ai fuggitivi che ne avevano 7 a inizio salita anche se ora tendono ad essere ripresi.
Ai -3 ci prova ancora Contador ma c'è un'altra chiusura della maglia amarillo che gli tiene la ruota fino alla volata, vinta da Samuel Sanchez davanti allo stesso Contador e Schleck, che non ha voluto disputarla.
Manca Madrid, ma ormai sembra che Andy abbia fatto la doppietta Giro Vuelta Ave mentre l'anno prossimo dichiara di puntare alla Grande Boucle

E vinco un Fiandre partendo a 75km dall'arrivo con Spartacus in un momento in cui si era spaccato il gruppo con tutti i bigs dietro e avevo 15'' di vantaggio, mai ripreso Ave

Schleck non mi rinnova, son costretto a cancellare la carriera Triste
 
Rispondi
#95
Sui Pirenei anche a PCM non succede nulla, dopo la tappa di Plateau de Beille è Schleck in giallo con 1" su Contador e 2" su Evans :oo: Scarponi si difende a Luz Ardiden (sesto) ma perde un minuto nella seconda tappa di montagna e in classifica è settimo a 1'37"; Hushovd riconquista la maglia verde, Terpstra fuori tempo massimo.
 
Rispondi
#96
Anche a me non è mai successo quasi nulla sui Pirenei Nono
 
Rispondi
#97
Altra Stagione:

Milano Sanremo:
Haussler e Ballan partono da lontano e hanno 2' sulla cipressa, parte Fabian (in discesa) e raggiunge Haussler che si era staccato, lo stacca a sua volta e va all'inseguimento di Ballan.
Lo raggiunge ai 500metri ma non riesce a operare il sorpasso, finendo 2°.

Giro delle Fiandre:
Era una giornata abbastanza no per Fabian, ha tentato di partire ai 100k dall'arrivo sfruttando un attimo di indecisione e ha avuto 4' a 50 dall'arrivo ma dietro i gregari hanno lavorato molto bene e hanno portato a 1' il vantaggio sulla Gran Mont, quindi non sufficiente per vincere.
Ripreso sul Bosberg Fabian prova a rimanere a ruota per disputare la volata ma non ha abbastanza energia per fare velocita', finendo 8°.
Niente Parigi Roubaix perché ho sbagliato le date per fare uno Stage Asd
 
Rispondi
#98
Chi ha vinto il Giro delle Fiandre ? Sisi
 
Rispondi
#99
Breschel, Devolder si è ritirato Sisi
 
Rispondi
(03-08-2011, 09:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Breschel
Ave Ave grandi Matti!
Ora che mi torna in nb dall'assistenza mi metto a bomba a fare una carriera
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)