Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
stamattina 40 km, ma già alle 11 c'erano 38 gradi quando prendeva il sole

Quale programma usate per salvare l'immagine da openrunner e poi metterla qui?
 
Rispondi
io personalmente metto salva pagina con nome e poi gli cambio formato in Jpeg e poi lo posto tramite imageshack
 
Rispondi
Oggi 32 km, i primi 13 per andare a salutare i miei allenatori e ho provato a battere il record di 25 di media con la mtb e ho fatto 25.2 con la bdc Confuso, poi son andato pian pianino per riposarmi un po' e ho deciso di fare una salitella, mentre scollino cosa succede? Inizia a diluviare, torno a tutta ovviamente slozzo dopo esser rischiato di cadere un paio di volte e cose succede? 7 soli, mannaggia...

Domani provo un'altra avventura pero' aspetto che piova a partire, perché oggi che il tempo era bellissimo ha cominciato a piovere, ormai meglio tentare l'inverso :D

Edit: ho provato a fare il percorso con Open Runner ma è roba da matti, appena sbagli di 1mm un punto ti sfasa tutta l'altrimetria Arrabbiato
 
Rispondi
oggi 35-40 km circa, mi sono dimenticato di azzerare il contachilometriArrabbiatoArrabbiato

[Immagine: findorelevation32.jpg]

 
Rispondi
Come hai fatto a sopravvivere dal terzo al quarto km? :O
 
Rispondi
ci sono abituatoAsdAsd apparte gli skerzi nn lo so nn ricordo questo strappetto
 
Rispondi
Questo il percorso fatto da me oggi

[Immagine: 23m4rjk.png]
 
Rispondi
Ho riprovato a fare quello strappetto in quel percorso di 9 km postato due volte...e ho rimesso il piede a terra....basta ci rinuncioTristeTriste
non so davvero come cavolo fate a fare salite che durino 10 e passa km, ma anche più di 2 km AhahAhahAhah vi invidio davvero
 
Rispondi
Ma ti sei scaldato almeno prima? Comunque le salite di 10km son meno dure di quanto sembra, non puoi paragonarle dicendo che sono 5 volte piu' dure di una di 2km Nono
Ad esempio ieri ne ho fatta una da 4 e sono arrivato stravolto Asd poi ho fatto la discesa ripidissima che bellezzaaa :D :P
 
Rispondi
(29-07-2011, 01:17 PM)Zelk Ha scritto: Ho riprovato a fare quello strappetto in quel percorso di 9 km postato due volte...e ho rimesso il piede a terra....basta ci rinuncioTristeTriste
non so davvero come cavolo fate a fare salite che durino 10 e passa km, ma anche più di 2 km AhahAhahAhah vi invidio davvero

Forse non fai abbastanza riscaldamento, prima di andare a fare una salita dura, prova a percorrere una salita più facile, magari tirando un rapportone( come faccio io :P ) così poi sei bello riscaldato. Vedrai che che riuscirai a fare quello strappetto senza appoggiare il piede per terra...
 
Rispondi
Quoto Pagliarini e nello strappetto sali agile che alla fine non conta il rapporto ma la gamba... io se salgo coi rapportoni mi impianto subito :D

Io oggi la solita salita che porta al S. Defendente lunga 5.8km con pendenza in crescendo fino a punte del 10-11%, i primi 3km sono abbastanza facili pendenze intorno al 5%.
Ci ho messo 34min a salire arrivando con una nausea assurda e incredibilmente slozzo :O avro' perso 3kg solo in liquidi Asd media di 9.74km/h
 
Rispondi
per poter fare quello strappetto devo prima salire dall'altro lato e poi farlo in discesa
dall'altro lato sono due volte che salgo col 38-17 38-19
poi lo strappo invece..l'altra volta provai col 28-17 ( a scalare) ma niente...
oggi ho provato col 38-21 (a scalare) ma niente...

io non lo provo più...dalla prossima uscita proverò sempre a restar fuori 3h circa (quindi 60 km circa...se riesco a migliorare con le medie anche di più) e lo riproverò a fine agosto-settembre e vediamoSisi
 
Rispondi
In agilità si può fare max metà salita, ma l'altra metà salita se si ha la gamba si mette il rapportone e si va a tutta.

Un trucchetto per andare bene in salita, è allenarsi in pianura.
Fate scatti di 10" seguiti da 30" di riposo, per ben 4 volte.
Poi 20 minuti di agilità e 20 minuti a tutta.
La salita già quelle medie vi verranno motlo più facili.
 
Rispondi
Boh, sul rapportone io ho qualche dubbio, da quando ho cominciato a non metterlo piu' vado come un treno poi non so, anche sugli strappi parto subito col rapporto piu' agile che c'è (non ho ancora contato i denti, comunque è una scala normale credo) e salgo abbastanza facilmente alzandomi sui pedali. Pero' c'è da tenere in considerazione che io sono leggero, magari con un fisico piu' massiccio la pedalata migliore è un'altra.
 
Rispondi
Oggi fatti 50 km insieme a altri 4 amici, uno addirittura di 12 anni, con media finale di 19 anche perchè nelle salite dovevamo rallentare per il giovanotto
 
Rispondi
ecco il mio resoconto dei miei ultimi giri fatti:

venerdì 22 luglio:

[Immagine: sx2737.png]

lunedì 25 luglio:

[Immagine: 33dv86q.png]

mercoledì 27 luglio:

[Immagine: 34zjc6w.png]

venerdì 29 luglio

[Immagine: f1mfj5.png]

in quest'ultimo ho sentito che la gamba c'è e dimostra la mia teoria che inizio ad andare bene dopo i 50 km prima sono sempre un po imballato. La preparazione per affrontare il Passo dello Stelvio prosegue senza intoppi
 
Rispondi
E oggi Passo Lanciano poi Bocca di Valle. Dopo due ore volavo letteralmente :). Per coprire i 10 km su cui si prende di solito il tempo verso il Passo, ho impiegato 50 minuti. Sono soddisfatto :)

[Immagine: unled52r.png]
 
Rispondi
WoW, quella salita è molto dura, io l'avrei fatta a 3-4km/h di media anche mettendo piede a terra con 20km per arrivarci Asd
 
Rispondi
Oggi 39 km alla media di 22.9 km/h

[Immagine: findorelevation33.jpg]

 
Rispondi
Oggi 25km piatti ma ero distrutto dallo sforzo di ieri Asd media di 22 Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)