Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Riccardo Magrini
#51
A differenza di Hiko apprezzo molto le telecronache a tre, Belli arricchisce non poco la telecronaca con dati spesso interessanti.
Magrini ha uno stile tutto suo e ci sta che molti non lo digeriscano, a me non dispiace perché rende leggere certe fasi molto noiose.
Gregorio proprio non mi garba, quando annuncia il vincitore ( IL PROFETA ELIA VIVIANI ) mi da la sensazione di essere "finto" e parecchio distaccato, spesso non comprende molte fasi della corsa, è comunque migliorato rispetto ad i primi mesi.
 
Rispondi
#52
Il problema di Magrini non è lo stile, è che non ce la fa proprio più.

Non è quasi mai sul pezzo e su parecchi argomenti è impreparato.

Infatti Belli non lo hanno messo là per caso.
 
Rispondi
#53
Molto più piacevole in telecronaca con Pancake.
 
Rispondi
#54
(31-07-2018, 03:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il problema di Magrini non è lo stile, è che non ce la fa proprio più.

Non è quasi mai sul pezzo e su parecchi argomenti è impreparato.

Infatti Belli non lo hanno messo là per caso.

Belli però è molto piatto, molto poco televisivo. Oserei dire che è un pessimo comunicatore e che, così come Magrini ha bisogno di Belli, Belli ha bisogno di Magrini.

Il trio a me piace molto, semmai il problema è la voce principale che ha molto da migliorare. In ogni caso lo preferisco a Pancani.
 
Rispondi
#55
"Le squadre continental non dovrebbero nemmeno esistere".

Madonna Facepalm
 
Rispondi
#56
Dai, ormai è un guru! Dice strombolate, scambia corridori a go go, ma ha vera passione e si diverte a raccontare, alla fine crea colore e compagnia. 

Non è facile trovare l'esperto che sappia fare cronaca aggiungendo comprensione della corsa (forse con l'eccezione di Cassani), né il telecronista che se ne intenda abbastanza da creare un mix valido.
 
Rispondi
#57
Qua non è questione di telecronaca.

Ha detto, banalmente, una cosa vomitevole.
 
Rispondi
#58
Devo dire che nell'ultimo periodo lui e Gregorio mi stanno piacendo un po' di più. Diciamo che nella telecronaca dura e pura sono ottimi, sanno far vivere l'emozione della gara al telespettatore. E Magrini è sempre un asso a cogliere i dettagli.

Il problema sono le fasi di stanca delle gare, quando devono divagare. Ieri una lunghissima discussione senza capo né coda sui gregari e sui capitani.
 
Rispondi
#59

Ieri nelle fasi calde mi è piaciuto molto Magrini, riusciva a trasmettere la giusta emozione per l'avvenimento storico a cui stavamo assistendo.

Sulle divagazioni purtroppo concordo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)