Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Zelk dovresti essere contento di aver ingaggiato la prossima perla colombiana Shifty
 
Rispondi
(31-07-2013, 10:58 AM)cruijff91 Ha scritto: Sarò scarso io ma la Roubaix e il Fiandre mi risultano difficili da vincere con corridori che hanno meno di 79 a pavè

Si nel 12 vincere la Roubaix è difficile con uno di 78-79 invece il Fiandre è più facile da vincere anche se non hai ne Cancellara ne Boonen
 
Rispondi
qualcuno di voi ha la telecronaca italiana di Diablo, quello del forum ufficiale italiano? L'hanno tolta dalla circolazione.
 
Rispondi
Grande vittoria di Arnaud Demare alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne!! (è il massimo risultato che riesco a ottenere Asd )
 
Rispondi
[Immagine: v8hs.png]

Saeco-Cannondale
 
Rispondi
Porcaccia! Ho vinto tre tappe con Nibali alla Parigi-Nizza e non è stato sufficiente per vincere la gara. Sto gioco quando vole fa le cazzate ci riesce benissimo.
 
Rispondi
Gershwin passa molto più tempo a creare magliette che non a giocare


(31-07-2013, 12:44 PM)luciox98 Ha scritto:
(31-07-2013, 10:58 AM)cruijff91 Ha scritto: Sarò scarso io ma la Roubaix e il Fiandre mi risultano difficili da vincere con corridori che hanno meno di 79 a pavè

Si nel 12 vincere la Roubaix è difficile con uno di 78-79 invece il Fiandre è più facile da vincere anche se non hai ne Cancellara ne Boonen

Che vi aspettavate? Di vincerla con Paolini?
Nella realtà i favoriti ogni volta sono 2-3 e salvo Nuyens e Van Summeren, vincono sempre quei 2 o 3. È normale, fa parte delle corse del Nord
 
Rispondi
La forma è tutto...comunque non è vero che non gioco, mi sono appena suicidato nel Laigueglia con Villella che era in testa a un chilometro dalla fine da solo e nello sprint Damiano Caruso è rientrato portandosi dietro Van Avermaet che l'ha superato sulla linea, così ho fatto secondo e terzo.
Invece al Tour of Oman grande impresa di Moser nella tappa prima della Green Mountain: il giorno prima aveva perso due minuti, allora è scattato sull'ultima salita dopo il forcing della squadra (che in realtà era per Sagan) ed è arrivato al traguardo con due minuti e mezzo di vantaggio sul gruppo e ora è secondo nella generale.
 
Rispondi
Da me Moser non ha mai vinto nemmeno una corsa
 
Rispondi
Perchè tu vivi in un mondo tutto tuo nel quale i valori dei corridori distano anni luce dalla realtà
 
Rispondi
Moser è d'accordo con te
 
Rispondi
Moser è quello che m'ha vinto la Parigi-Nizza senza fare un cazzo! Con le altre squadre che chiudevano per lui sul mio poro Vince.
Almeno ho rivinto la Sanremo con attacco in discesa dello Squalo! Alé!
 
Rispondi
Peter Sagan! Grande vittoria alla Het Volk Asd

[Immagine: 1kmc.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Sagan sembra sempre in procinto di uccidere qualcuno Asd
 
Rispondi


"Quintina" Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Qualcuno che conosce questi ciclisti meglio di me e quindi li individua senza problemi mi aiuta a leggere i nomi?
[Immagine: 1078389_10202011427586473_115886723_n.jp...f21e2737e2]

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/h...f21e2737e2
 
Rispondi
Il link mi da errore..
 
Rispondi
inizio il Tour
squadra:
Nibali, esce dalla vittoria del Giro di Svizzera (pochi avversari pericolosi) motivato e in forma
Kessiakoff, terzo posto in Svizzera, crono e gregariato
Tiralongo, ultimo anno ad alto livello per lui
Agnoli, gregario fidato
Kangert, buon 7° al Suisse mi aspetto rimanga con il capitano il più possibile
Silin, 25 anni e tanta voglia di crescere
Vanotti, portaborracce
Devenyns, importante nelle tappe mosse e sopratutto in quella con il pavè
Guardini, senza treno deve accodarsi a Cavendish e Kittel

[Immagine: 504qhv.jpg]
 
Rispondi
Grande Vuelta con l'Astana: Nibali primo, Fuglsang settimo, Aru vincitore di 4 tappe di cui 3 consecutive e della maglia dei gpm, Vanotti meglio di Westra
 
Rispondi
io ho fatto meglio :P
1° Brajkovic + 1 tappa + maglia a punti
5° Fuglsang + 1 tappa
9° Roche + 2 tappe + maglia a pois
15° Dyachenko
1° Generale squadra
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)