Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
su Froome visto che c'eravamo ed esiste google

viene dalla mountain bike, 12° per la maglia bianca al suo primo Tour (2008), 7° per la maglia bianca al suo primo Giro (2009)
pareva che parlavamo di un velocista...tutto qui
 
Rispondi
Wiggins ha già dimostrato di essere migliorato eccome nella tenuta delle tre settimane diventando un buono uomo da corse a tappe e questo lo si era visto al Tour due anni fa dunque secondo me non c'è nulla di così sorprendente. Chi mi sta deludendo un poco è VdB, mi sarei aspettato una corsa migliore da parte sua ma magari non ha recuperato del tutto l'infortunio del Tour e questo è un peccato. Vuelta ancora incerta, bisognerà viverla giorno per giorno perchè potrebbe succedere di tutto.

Zubeldia oggi com'è andato?
 
Rispondi
(03-09-2011, 05:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E si vero, stava male, i ciclisti stanno male solo quando vi fa comodo però. Comunque Nibali ha lasciato attaccare Contador e poi lo ha ripreso, e nel tratto più duro stava sempre davanti, solo un ceco non direbbe che in quella tappa la squalo andava più forte di Contador...
Bho, stare a ruota sullo Zoncolan non ti da' vantaggi fisici.. Nono comunque Contador credo che stesse veramente male, perché a inizio salita stava in coda e quando lui è in coda sta male. Per il resto del Giro ha avuto una marcia in più...
Nibali ha un carattere immenso perché non molla mai, però...

Io a sto punto per la vittoria finale
75% Wiggo
15% Cobo
9% Nibali
1% Altri Sisi
 
Rispondi
Zubeldia mi sembra si sia staccato su uno di quei dossi che servono a far rallentare le macchine
 
Rispondi
ORDINE D'ARRIVO

Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Citazione:Zubeldia oggi com'è andato?
Zubeldia s'è staccato subito mi sa
 
Rispondi
È fuori dai 40 della tappa Asd
 
Rispondi
Si Zubeldia è andato in crisi sulla penultima salita...
 
Rispondi
M'è andata via la connessione ai -4. Torna vedo l'ordine d'arrivo e trovo sta schifezza. Bah. Comunque domani è tutta un'altra storia. Taaramae mostruoso
 
Rispondi
Domani sarà la tappa più bella dell'anno. (Dopo la 18° e 19° del Tour...)
 
Rispondi
Si badi,buffone glielo dico io perchè sono in uno stato di rabbia/afflizzione/impotenza/crisi mistica/ecc...

Riguardo Froome lo stesso,lo seguivo prima di questa Vuelta e mi ero interessato a lui altrove,Wiggins invece :

 
Rispondi
Oggi è andato bene persino Menchov....il che è tutto un dire! FacepalmFacepalmFacepalm
Delusione Nibali, e pensare che oggi poteva essere una tappa adatta a lui.
Mi devo ricredere su Wiggins che probabilmente vincerà il suo primo Grande Giro.

Domani tappa decisiva! Staremo a vedere chi la spunterà :angel:
 
Rispondi
Io spero Mollema
 
Rispondi
(03-09-2011, 06:25 PM)~Danilo Ha scritto: Si badi,buffone glielo dico io perchè sono in uno stato di rabbia/afflizzione/impotenza/crisi mistica/ecc...

Riguardo Froome lo stesso,lo seguivo prima di questa Vuelta e mi ero interessato a lui altrove,Wiggins invece :

No, alla fine dobbiamo ammettere che Pagliarini ha sempre avuto ragione su Purito...
(03-09-2011, 06:25 PM)~Danilo Ha scritto: Si badi,buffone glielo dico io perchè sono in uno stato di rabbia/afflizzione/impotenza/crisi mistica/ecc...

Io in uno stato di quasi depressione, ossia dopo la tappa di Gap ho cercato di farmi forza e di non più star male. Due giorni dopo cos'è successo? Se vuole veramente vincere domani come inizia il tratto duro fa una sparata stile Contador sull'Alpe d'Huez, quando scoppia, scoppia, ma scoppia con onore...
 
Rispondi
quello che hai appena detto su Pagliarini metterà sicuramente un freno al suo ego smisurato...
 
Rispondi
Lui adesso non c'è...ti prego, cancella quel messaggio Facepalm
 
Rispondi
Comunque Poels straordinarioAve

Comunque vorrei dire 2 parole su Wiggins: questo corridore se al tour non fosse caduto fregava il podio a Frank e probabilmente combatteva con Evans per il tour...
L'anno prossimo viene al Giro, per me se il principale avversario è Sanchez può anche vincerlo.
 
Rispondi
Wiggo, perchè lo sottovalutate sempre ?
 
Rispondi
(03-09-2011, 07:46 PM)i0i Ha scritto: Wiggo, perchè lo sottovalutate sempre ?

Monoquote. Ave
 
Rispondi
bravissimo si Poels! non pensavo si sarebbe messo così in mostra così presto, già da quest'anno
spero solo che non si perda dopo questi risultati comunque ottimi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)