Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
(14-09-2013, 07:29 PM)Pagliarini Ha scritto: Se non hai le gambe non fai terzo e quarto...
Se il livello è quello che è dovrà pure arrivarci qualcuno 3º e 4º, in gran forma io ho visto solo Horner e Roche...
 
Rispondi
Vi saluto con un pensiero che lipperlì non mi è venuto in mente...

(14-09-2013, 05:46 PM)Danilo Ha scritto: Manuel pensa ad Horner !!!!!!

Horner : 1
Purito : 0
Eheh Eheh Eheh

A demain mes amis
 
Rispondi
A demain Parmiggiana..
 
Rispondi
Ne riparliamo da qui a 8 anni Eheh
 
Rispondi
Onore a Nibali perchè c'ha provato fino all'ultimo e io me lo aspettavo moooolto meno brillante oggi, ma Horner è stato superiore in questa Vuelta. Può aver sbagliato tattica, ma ci ha messo e il cuore e secondo me non avrebbe vinto in nessun caso.

Valverde non molla mai, anche oggi sembrava in crisi e poi è arrivato davanti a Nibali. E' un succhiaruote del cacchio, ma rendiamoci conto che questo è l'unico che è tra i migliori al Mondo da una decina d'anni.
 
Rispondi
E regge bene Tour e Vuelta, per me negli allenamenti si massacra, lo ammiro moltissimo, credo sappia soffrire molto in bici, anche se non è molto concreto.
 
Rispondi
Vedremo tra un po quando la vittoria sarà assegnata a Nibali...
Questa storia puzza parecchio.Mmm
 
Rispondi
Boh, io penso che uno non sia così idiota da doparsi a 42 anni.
 
Rispondi
(14-09-2013, 09:58 PM)Paruzzo Ha scritto: Boh, io penso che uno non sia così idiota da doparsi.

Eheh
 
Rispondi
(14-09-2013, 09:58 PM)Paruzzo Ha scritto: Boh, io penso che uno non sia così idiota da doparsi a 42 anni.
Si quello è vero, come è vero che anche Nibali non era proprio al 100%. Non gli si può rimproverare niente, ci ha provato.
Però andare così forte come ha fatto Horner dopo che per tutta la carriera non si è mai sentito parlare di lui, se non raramente.
Spero per il ciclismo che sia tutto pulito, spero anche che però gli facciano i controlli.
 
Rispondi
Eh Igor ma sei ancora certo di quanto affermato oggi pomeriggio?
 
Rispondi
Horner potrebbe essersi dopato perchè l'ultima occasione della vita ed era anche senza contratto, però credo sempre nella buona fede di tutti, anche se andare così forte a 42 anni è strano.
Se fossi tifoso di Nibali comunque non godrei tanto in una riassegnazione, è sempre una situazione sgradevole. In questi giorni stavo pensando alla Vuelta 2005, che ancora non ho capito se è di Heras o di Menchov. Sono situazioni in cui perde il ciclismo e non vorrei ci ricascassimo di nuovo...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
Quoto anche i puntini di sospensione del messaggio di Hiko...
 
Rispondi
Certo che sono ancora convinto Dani. Quando vedrò Uran in Rosa a Trieste il prossimo anno ne riparleremo Sese
 
Rispondi
Voglio dare ragione a Dani questa volta, anche per me Horner è più forte di Uran in questo momento. Questo non toglie però che il colombiano è un avversario degnissimo, ma forse non ancora maturo al 100% nei grandi giri.
 
Rispondi
Qui stavo girovagando per la casa perchè non riuscivo a stare fermo nell'ammirare i tentativi di Vincenzo:

Owly Images
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Alla tirreno adriatico dell'anno scorso Horner in salita andava forte, si è sempre considerato inferiore solo a Contador e gli ultimi Tour alla fine li ha sempre finiti prima per infortunio. Che andasse forte in salita si sapeva, ha sorpreso il suo rendimento continuo. Io l'ho gia detto, è l'unico che ha corso un solo GT (di quelli nella top ten) per me è questo che giustifica questa vittoria, nel ciclismo moderno vincere due GT è impossibile (o almeno molto ma molto ma molto difficile) perchè di gente brava in salita, che puo soprenderti, e piu fresca c'è ne sempre. Anche Froome l'anno scorso dopo il Tour fece una brutta Vuelta ( e stiamo parlando di uno che ha dato 5 minuti al secondo al Tour quest'anno), Contador due anni fa domino il Giro ma calo al Tour. Anche se i Giro e Vuelta sono piu lontani di Giro e Tour e Tour e Vuelta un Gt resta nelle gambe. Detto questo da Contador nel 2008 Nibali è l'unico che è veramente andato vicino al doppio GT, scusate se è poco.
 
Rispondi
A dir la verità Horner l'anno scorso chiuse con un anonimo 13esimo posto tipo il Tour...

Dipende da corridore a corridore per quando riguarda i due GT nello stesso anno, per dire Contador è riuscito a fare Giro e Tour ad alti livelli, ed il Giro era durissimo, fosse stato più umano forse li avrebbe vinti entrambi...

Lo stesso Nibali per 37" non ha fatto Giro - Vuelta quest'anno, ma Horner è un eccezione, di solito nessuno incentra la sua stagione sulla Vuelta, manco gli spagnoli, ed i corridori che puntano a vincere si presentano sempre con 50/60 giorni di corse nelle gambe, non 20 come l'americano...
 
Rispondi
Comunque sia io Nibali lo vedo uscito rafforzato da questa Vuelta, ha sfiorato un'impresa che non accadeva dal 2008 e per l'Italia dal 1998 (mmm quindi nel 2018 qualcuno vincera due GT).
Piu che altro se devo preoccuparmi non capisco il perchè sia arrivato un po in calando rispetto alla partenza, ma potrebbe essere per colpa della fatica e dei tanti giorni di corsa che cominciano a pesare.
 
Rispondi
(14-09-2013, 10:19 PM)Hiko Ha scritto: Voglio dare ragione a Dani questa volta, anche per me Horner è più forte di Uran in questo momento. Questo non toglie però che il colombiano è un avversario degnissimo, ma forse non ancora maturo al 100% nei grandi giri.

Vabbè ragazzi, qui rasentiamo la follia...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)