Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ Tappa: Dinan - Lisieux
#1
 
Rispondi
#2
l'arrivo è in cima a uno strappetto o è l'altimetria che inganna?
 
Rispondi
#3
[Immagine: PROFILKMSVIGNETTE.gif]

Gli ultimi cinque chilometri...non so calcolare la pendenza media :blush:
 
Rispondi
#4
dai -3 all'ultimo km dovrebbe essere del 4,4%, mentre l'ultimo km è quasi piano, sarà un'altra tappa tra Gilbert, Hushovd, Rojas e Boasson.
 
Rispondi
#5
in questa tappa se la fuga è composta da buoni corridori può arrivare al traguardo
 
Rispondi
#6
penso sia difficile che possa arrivare una fuga, mi sembra un'occasione troppo grande per Hushovd che mi pare abbia detto esplicitamente di non voler puntare alla verde, e a vedere l'altimetria finale questa tappa gli si addice in pieno

 
Rispondi
#7
Non so se riescono i corridori in fuga a farsi quasi 200 km davanti
 
Rispondi
#8
Cavendish proprio non vogliono farlo vincere...
 
Rispondi
#9
ha vinto oggi.
 
Rispondi
#10
Speriamo che stavolta riesca il colpo a Edvaldo,se lo meriterebbe:-/
 
Rispondi
#11
(06-07-2011, 09:43 PM)Andie88 Ha scritto: ha vinto oggi.

E' un fuoriclasse!! Vederlo vincere su arrivi come quello di ieri è fantastico, oggi si può ripetere
 
Rispondi
#12
L'ultimo strappetto non mi sembra molto difficile, quindi Cav e Farrar (che hanno un grande stato di forma) dovrebbero giocarsela. Certo, c'è da vedere se la Garmin punterà anche su Hushovd Sisi
 
Rispondi
#13
la salita è di 2 km, se attacca uno come gilbert la volata salta altrimenti sarà volata, però non so se reggeranno tutti per farla dopo 226 km.
 
Rispondi
#14
Fuga di Duque, Malori, Roux, Hoogerlaand e Westra. Vantaggio vicino a 8' quando mancano 135 km
 
Rispondi
#15
Vai Johnny ( Heart )
 
Rispondi
#16
anche oggi si perdono lo sprint per far vedere la tappa di ieriArrabbiatoArrabbiato
 
Rispondi
#17
Vero, fanno cinque ore di diretta e non lo beccano mai
 
Rispondi
#18
cassani profeta, ha detto che contador questo minuto e 30 secondi li darà nella cronometro conclusiva ad andy schleck, quindi già sa come va a finire da qua fino a grenoble con contador e andy schleck che arriveranno primi assieme su ogni montagna Sisi
 
Rispondi
#19
Arriveranno pari allora...
 
Rispondi
#20
Nello sprint ancora Cavendish,poi Rojas e Farrar
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)