Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
72esimo Festival di Sanremo
#21
C'è di buono che hanno finito ad un orario umano, l'ultima ora si poteva serenamente tagliare ma va bè, perlomeno hanno finito di cantare a mezzanotte.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#22
(02-02-2022, 01:04 AM)Lambohbk Ha scritto: Prima serata come solito è sempre difficile amare le canzoni, però mi diverto a dare i voti alle canzoni, ma non per quanto piacciano a me ma per quanto credo possano fare bene in classifica.

Mahmood e Blanco 7
Ranieri 7-
Michele Bravi 6,5
Rappr. Lista 6+
Noemi 6+
Dargen 6+
Achille L 6+
Rkomi 6+
Morandi 6
Yuman 6
Giusy Fer. 5+
Ana Mena 5

Ci sono tanti 6+, tante canzoni erano discrete ma nulla più.
La mia personale classifica della serata (basata sempre sulle chance di vittoria), senza voti, è:
Mahmood e Blanco
Dargen
Noemi
Morandi
Rkomi
Ranieri
Bravi
Rappresentante di Lista
Lauro
Yuman
Ferreri
Ana Mena
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#23
Un plauso a tutti voi che avete lo stomaco di guardare sta roba.
 
Rispondi
#24
Che poi alla fine secondo me il gradino più alto del podio sarà o Elisa oppure Mahmood-Blanco.

Vedo difficile che qualcuno possa stare davanti ad entrambi.
 
Rispondi
#25
(02-02-2022, 02:59 PM)Lambohbk Ha scritto: Che poi alla fine secondo me il gradino più alto del podio sarà o Elisa oppure Mahmood-Blanco.

Vedo difficile che qualcuno possa stare davanti ad entrambi.

Forse Emma se ha qualcosa di convincente, ma non penso neanche io
 
Rispondi
#26
Elisa non ha ucciso la concorrenza.

Mahmood e Blanco se la giocano ampiamente
 
Rispondi
#27
Concorrono i Matia Bazar ?
 
Rispondi
#28
(02-02-2022, 02:59 PM)Lambohbk Ha scritto: Che poi alla fine secondo me il gradino più alto del podio sarà o Elisa oppure Mahmood-Blanco.

Vedo difficile che qualcuno possa stare davanti ad entrambi.

Con questi voti dalla Sala Stampa è difficile che loro due escano dal podio, soprattutto il duetto dovrebbe avere i favori del pubblico. Diventa bella la lotta per chi potrà insidiarli, quest'anno dubito che la Ferragni avrà voglia di sponsorizzare qualcuno  Cool


(02-02-2022, 10:43 AM)Paruzzo Ha scritto: C'è di buono che hanno finito ad un orario umano, l'ultima ora si poteva serenamente tagliare ma va bè, perlomeno hanno finito di cantare a mezzanotte.

Io ho paura per stasera. In ogni caso rimane quell'oretta di attesa tra l'ultima esibizione e le classifiche, direi che la cosa migliore da fare è guardarle la mattina. Tra l'altro un conto è che il tempo te lo riempia Checco Zalone, un altro è se te lo deve riempire Fiorello o il concerto di Baglioni come negli anni precedenti
 
Rispondi
#29
Per la vittoria potrebbe essere determinante la serata cover (che continuo a non capire perché valga per la classifica finale ma fa lo stesso).
 
Rispondi
#30
L'importante non è vincere, ma partecipare
 
Rispondi
#31
In realtà la serata cover può influire molto per il podio, ma per la vittoria in sé non molto, nel senso che (se diamo per scontati Elisa e Mahmood-Blanco al televoto finale) la sfida tra i primi 3 parte da zero.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#32
oggi ospite Elisa Balsamo Blink
 
Rispondi
#33
Hai ragione Lambo, mi dimenticavo che il podio poi si decide partendo da zero
 
Rispondi
#34
Ma quando si baciano Mahmood e Blanco?
 
Rispondi
#35
(03-02-2022, 01:54 PM)melo21 Ha scritto: Con questi voti dalla Sala Stampa è difficile che loro due escano dal podio, soprattutto il duetto dovrebbe avere i favori del pubblico. Diventa bella la lotta per chi potrà insidiarli, quest'anno dubito che la Ferragni avrà voglia di sponsorizzare qualcuno

Occhio che Dargen è l'autore delle canzoni di Federico, si vedrà
 
Rispondi
#36
Oggi Elisa ha dato la mazzata secondo me. Vedremo
 
Rispondi
#37
A me pare che Mahmood e Blanco siano lanciatissimi.

Si deciderà tutto allo sprint.
 
Rispondi
#38
Anzi, forse col televoto potrebbero pure essere un po' favoriti rispetto a Elisa. Questo in teoria perché poi negli ultimi anni il pubblico ha regalato qualche sorpresa
 
Rispondi
#39
Tra l'altro anche il pubblico dell'Ariston parteggia nettamente per Mahmood Blanco
 
Rispondi
#40
Panchetti promuove pochissime canzoni quest'anno Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)