Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
Quando uno in salita fa una cosa simile è uno spettacolo, bravo...
 
Rispondi
40" di vantaggio sul gruppo per Nairo, not bad...

E pensare che è caduto due volte e che non correva da aprile Rolleyes
 
Rispondi
ritmo sky cmq non altissimo perchè ci saranno in gruppo ancora quasi 40 corridori, forse hanno paura di rimanere senza gregari per Froome troppo presto, o magari cercano di tenere anche Porte fresco per fargli fare classifica anche a lui
 
Rispondi
Brutto Contador, non mi piace oggi... Nono
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
si stacca naturalmente Voeckler che addirittura viene superato da Impey, Geniez e Chavanel mentre sono Kennaugh e Kiryienka i due Sky rimasti con Porte e Froome, nelle prime posizioni vediamo ovviamente Contador con due compagni di squadra mentre ha ceduto anche Bakelandts ora raggiunto da Geniez e Chavanel con Impey un po' più indietro e si stacca anche Niemiec
 
Rispondi
mah la lampre mi pare proprio una squadra allo sbando
 
Rispondi
Niemiec andava forte da fine marzo comunque, non capisco perché fargli fare il Tour e non farlo rifiatare in vista della Vuelta...
 
Rispondi
Quintana Tète de la course
 
Rispondi
Quintana cerca di portarsi in cima Riblon
 
Rispondi
Secondo me Quintana non si ferma neanche se gli sparano...

Sese, vedrai che te lo da il cambio Riblon, te lo da in testa se non vai più piano... Sisi
 
Rispondi
ah aspe magari quintana punta la pois
 
Rispondi
Quintana solo
 
Rispondi
Quintana maglia gialla virtuale... Sisi
 
Rispondi
Credo mi convincerà in questo Tour che è un fenomeno...molti corridori non hanno nemmeno le palle di pensare a certe cose...certo non è un inseguimento a morte, ma Quintana sarà l'ago della bilancia del Tour, e può arrivare sul podio, devo dirlo, non lo credevo
 
Rispondi
E va da solo il messiah, dai che almeno la pois ce la prendiamo...
 
Rispondi
PAR BLEU !
 
Rispondi
Quintana raggiunge Riblon e malgrado il francese stia andando forte dovrebbe staccarlo agevolemnte mentre viene ripreso Gesink segno che l'andatura comunque è aumentata e lo stesso Quintana non è che guadagni granchè, attenzione però perchè ora dovrebbe essere Porte al comando con a ruota Froome e poi Valverde e Rui Costa ma in realtà erano qualche metro più avanti Kiryienka e Kennaugh, scatta ora un Europcar e dovrebbe essere Rolland
 
Rispondi
Pierre!!Pierre!!Pierre!!
 
Rispondi
Lo stile è quello di Contador, le prestazioni pure (e possono migliorare), speriamo che a differenza del madrileno non si dopi Confuso
 
Rispondi
ecco un come rolland mi sta sulle balle. potrebbe fare classifica e si mette a fare la pois.. bah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)