Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alejandro Valverde
Grazie per tutte le volte che hai buttato nel cesso grandi vittorie (nessuno è perfetto), per tutte le volte che ti sei snaturato per raggiungere quelle vittorie, per Innsbruck quando ho provato vera gioia, per la tua abnegazione e il tuo rifiuto a sentirti vecchio.
20 anni sempre tra i primi non si dimenticano.

Gracias por todo Don Alejandro. Ciao
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
L'ho sempre visto con un occhio negativo per la questione doping e non mi fa impazzire come corre, ma a fine carriera non posso che togliermi il cappello di fronte a un ciclista protagonista per tutto l'anno per 20 anni di seguito.
 
Rispondi
VALVÈÈÈ TU SÌ 'O CUMMUOGLIO 'E NGOPPA 'O CESSO D'A CASA MIIIIIA


la ormai famosissima canzoncina ha contribuito a farmi affezionare a questo campione che finalmente si leva dalle palle, mi mancherà fargli sportivamente il tifo contro

Ciao
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Ha corso male per tutta la carriera, eccezion fatta per il periodo 2015-2018, e ha corso ancora peggio in questi ultimi anni dove poteva fare quello che voleva e ha deciso di fare quello che ha sempre fatto, solo senza essere più quello del prime e contro avversari forti e molto più giovani di lui.

Allucinante che abbia corso solo un Fiandre in 20 anni.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non certo un corridore spettacolare,pero' un grandissimo di questo sport,con 20 anni di veri successi,che non possono essere sporcati da voci doping,perche' su certi livelli per 20 anni non ci stai se non sei un grandissimo
 
Rispondi

....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)