Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Chi preferisci e perché

Purito o Valverde?

Galimzyanov o Kruopis?

Offredo o il già in palla Leukemans?

Silin o Machado?

Intxausti o Pardilla?

Appollonio o Francesco Gavazzi?

Hagen o Swift?

Henao o Betancur?

Ion Izagirre o Costa?

Michael Kreder o Pim Lightart?

David Lopez o Brajkovic?

Dyball o Chamorro?

Alex Rasmussen o Leigh Howard?

Ignatenko o Pliuschin?

Paragona almeno dieci utenti del forum a dieci dei tuoi pupilli.
 
Rispondi
La prima è la più difficile. Due corridori molto diversi tra loro ma le cui caratteristiche mi hanno affascinato in questi anni, la bellezza e la completezza al tempo stesso di Valverde e le botte finali di Purito che lo hanno contraddistinto negli anni d'oro, vedere un'arrivo su rampa era come aspettare una volata dall'esito scontato ma da tifoso non aveva prezzo. Per le emozioni vissute dico Purito.

Più forte Galimzyanov.

Questa pure è difficile, dico Leukemans ma per classe Offredo gli è superiore.

Machado, prometteva bene...

Mai tifato Pardilla, dico ovviamente Intxausti che purtroppo non corre da un po'.

Anni fa avrei detto Appollonio.

Boasson Hagen.

Betancur, peccato si sia perso. Questi due anni in Movistar continuano a lasciarmi perplesso.

L'Izagirre della Movistar mi garbava di più, idem il Costa Movistar. Pari.

Kreder che idealmente avevo associato all'Amstel come avevo associato Appollonio alla Sanremo.

Mi astengo per gli ultimi quattro. Lopez l'unico che qualcosa di utile nel ciclismo che conta la da ancora facendo il gregario alla Sky.
 
Rispondi
Tra le regole del topic c'è quella che dice che è vietato astenersi.

Poi fai anche le comparison, mi raccomando.
 
Rispondi
Secondo te è più importante il talento o l'etica del lavoro per diventare qualcuno (non dire entrambe pls) ?
 
Rispondi
Preferisci guardare la Freccia Vallone o una tappa alla Vuelta con un muro a doppia cifra nel finale?

Dimmi una corsa di un giorno che ti piace sempre guardare ma che da noi del forum o dalla gente in generale è snobbata?
 
Rispondi
David Lopez o Brajkovic?
Brajkovic ha battuto Contador, CHECCHESENEDICA.

Dyball o Chamorro?
Chamorro, la perla colombiana. Scomparsa. Apro una piccola parentesi per Contreras, dalla Colombia si diceva che i valori dei suoi test fossero al livello di Quintana, ingaggiato dalla Quick Step è tornato a casa perché non si trovava in Europa.

Alex Rasmussen o Leigh Howard?
Howard pareva un velocista molto promettente, poliedrico l'altro. Brutta fine hanno fatto Howard, Meyer e Bobridge.

Ignatenko o Pliuschin?
Uno peggio dell'altro.

Talento e trainability del soggetto sono la base, ma senza la mentalità non si va lontani.

Preferisco la Freccia Vallone di gran lunga.

Le classiche canadesi, minori non me ne vengono in mente perché non ne seguo.
 
Rispondi
Come descriveresti Simon Gerrans (e ciò che ha raggiunto in carriera) ad uno che non lo conosce ma ha appena visto il suo palmares su wikipedia?
 
Rispondi
Pensi che i colombiani siano geneticamente e fisicamente predisposti al ciclismo più di qualsiasi altra etnia? Tra 10 anni è possibile che il 70-80% delle classifiche dei GT sia occupata da loro?

Ti piace Colbrelli? A che corridore del presente o del recente passato lo paragoneresti?
 
Rispondi
Facciamo l'edizione 2018?

Solite regole, una settimana per utente e poi l'interrogato nomina il suo successore.

Parto io, as usual.
 
Rispondi
Fosse per te torneresti al percorso del Fiandre pre 2011 o giudichi quello attuale comunque bello?

M. Van Der Poel può fare già nel 2019 il percorso fatto da WVA, cioè passare su strada a tempo (semi)pieno?

Anche se è un po' presto mi fai due nomi di favoriti sia per il Girobio sia per l'Avenir
 
Rispondi
Dopo questo Fiandre la risposta verrebbe spontanea.

In ogni caso preferivo il vecchio percorso, soprattutto per via della centralità del Muur.

Io penso che VDP sia più che pronto a passare su strada...il punto è: lo vorrà? Credo che prima voglia vincere un altro mondiale nel ciclocross.

Si sapessero le squadre al via del Giro............................

Un nome è sicuramente De Bod, dopo aver vinto Recioto e Strade Bianche si è guadagnato per forza il ruolo di favorito. Secondo nome direi Pogacar, ma mi sa che non inviteranno la sua squadra. Dunque vado con Hirschi.

Per l'Avenir dipende quali pro parteciperanno, si vociferava addirittura Sivakov. Tra quelli che so che dovrebbero farlo ti dico ancora Pogacar e McNulty abbastanza a scatola chiusa, dato che non si sa il percorso.
 
Rispondi
Sei "preoccupato" per l'ultima stagione e mezzo di Chaves?

Stiamo ammirando le imprese uniche del quasi 38enne Valverde, una cosa praticamente inedita nel ciclismo che uno di quell'età sia il top mondiale. Pensi sia dovuto solo all' incredibile talento e forza di volontà del murciano o potrebbe darsi che il cosiddetto prime dei ciclisti si stia allungando verso fino quasi i 40 anni?
 
Rispondi
Abbastanza. Tuttavia voglio prima vederlo al Giro, storicamente lui in questa parte della stagione non brilla.

Per me Valverde è e sarà un unicum, come Poulidor prima di lui. Contador, che ha due anni in meno, era chiaramente in calo negli ultimi anni....idem Purito.
 
Rispondi
Come giudichi la prima parte di stagione di Moscon?

Sicuramente ci si aspettava di più, alla Roubaix poi non è stato molto fortunato (così come alla Gand).

Metteresti la mano sul fuoco (metaforicamente) che in carriera vinca almeno 2 monumento (diverse)?
 
Rispondi
Negativa...ma ieri stava bene e lo hanno tirato giù.

Assolutamente sì, per me ne vince almeno quattro diverse.
 
Rispondi
Che Giro d'Italia ti aspetti?

E Nibali quest'anno potrebbe seriamente lottare per la Liegi?
 
Rispondi
Noiosetto.

Dipende come è messo col faciolo.
 
Rispondi
Chi potrà essere la sorpresa in positivo e in negativo del prossimo Tour de France?

Visto le recenti gare, Primoz Roglic, potrà centrare una top10?
Ma soprattutto, potrà dire la sua anche ad Innsbruck oppure il percorso è troppo duro?
 
Rispondi
Non ne ho idea, è troppo presto.

Sì e sì.
 
Rispondi
Una sorpresa nella top 10 del Giro? E Formolo riuscirà a diventare uno da corse a tappe, anche da top 5 al Giro?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)