"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Mamma mia, mi devo ricredere anche di Blanc che consideravo un buon allenatore: non ho visto un miglioramento dal debutto ad oggi...i giocatori sono quello che sono (ottimi ma personalità sotto i piedi, ognuno gioca per conto suo) ma allora a che serve il coach, se non a motivare/amalgamare i propri giocatori?!?!
Mi sono rimasti solo Mourinho e Simeone...
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
Queste partite bisogna riuscire a vincerle cazzo! Ora ai rigori rischiamo di buttar via un incontro che abbiamo dominato per quasi tutti i 120 minuti...
Tra l'altro quelli della Rai ricordano in continuazione i precedenti negativi degli inglesi, ma ci sarebbe da dire che noi le ultime due volte che siamo andati ai rigori durante i quarti di finale di una competizione(Francia 98 ed Euro 2008), abbiam perso, quindi nemmeno noi abbiamo precedenti favorevoli...
•
Marco Pantani fan
Discussioni: 8
Like ricevuti: 12 in 9 post
Like assegnati: 41
Reputazione:
26
SEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIII !
Cole non ha mai segnato un rigore in tutta la sua vita, l'aveva sbagliato anche in finale di Champions
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
certo che però con 20 tiri in porta non eravamo riusciti neanche a segnare un gol, c'è qualcosa che non va, anche se si va in semifinale, ma deve essere aggiustato qualcosa. Ora speriamo che per Abate non sia grave l'infortunio visto che Maggio sarà squalificato altrimenti ci tocca tornare alla difesa a 3 con giaccherini a destra.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 776 in 531 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
se usciamo coi crucchi brucierà come è giusto che sia ma 120 e oltre minuti che sono contento di aver vissuto, abbiamo giocato finalmente come una Grande del calcio mondiale
•
Marco Pantani fan
Like ricevuti: 12 in 9 post
Like assegnati: 41
Reputazione:
26
O Gibo ma quant è forte Alino?
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Sempre detto che è un fenomeno, io lo amo... <3
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
(22-06-2012, 10:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oh Akr fai un favore, torna a mettere qualche figa come avatar, che ogni sportivo che metti gli porti puntualmente sfiga: hai messo Cancellara prima della Sanremo ed ha fatto secondo, hai messo Schweinsteiger prima della finale di Champions ed il Bayern è arrivato secondo, hai messo "il Barba" ed OKC ha perso le finali NBA, ora il difensore della Grecia e gli ellenici puntualmente escono dall'Europeo. E non dimentichiamoci della maglia del Bilbao, che pur non essendo uno sportivo in carne ed ossa ha portato sfiga lo stesso dato che i Baschi hanno perso la finale di Europa League...
Sei uno sfigato qualsiasi...
Stare dalla parte dei più forti non è mia abitudine,a maggior ragione se dall'altra parte ci sono quelli come te!
Voglio perdere da solo ma farlo con onore!
Se poi non conosci il futuro dominatore delle aree di rigore mica è un problema mio.
Pagliarini Bilanista e Berlusconiano pensa ai tuoi "Campioni"!
Adesso beccati questo nuovo sacrilegio...
Uber Alles!
p.s. la Francia non doveva vincere l'Europeo?
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
Me ne sono fatto io tedesche migliori di quella
Migliora la ricerca
PS: L'Italia ha giocato veramente bene.
•