Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
Io ho dormito per tutto il secondo tempo Asd
 
Rispondi
Mamma mia, mi devo ricredere anche di Blanc che consideravo un buon allenatore: non ho visto un miglioramento dal debutto ad oggi...i giocatori sono quello che sono (ottimi ma personalità sotto i piedi, ognuno gioca per conto suo) ma allora a che serve il coach, se non a motivare/amalgamare i propri giocatori?!?!

Mi sono rimasti solo Mourinho e Simeone...
 
Rispondi
Queste partite bisogna riuscire a vincerle cazzo! Ora ai rigori rischiamo di buttar via un incontro che abbiamo dominato per quasi tutti i 120 minuti...
Tra l'altro quelli della Rai ricordano in continuazione i precedenti negativi degli inglesi, ma ci sarebbe da dire che noi le ultime due volte che siamo andati ai rigori durante i quarti di finale di una competizione(Francia 98 ed Euro 2008), abbiam perso, quindi nemmeno noi abbiamo precedenti favorevoli...
 
Rispondi
"I mancini hanno un grande margine d'errore"[cit. telecronista Rai]
Fortuna che ha sbagliato Cole e non Diamanti Eheh

Comunque andiamo in semifinale, evvai cazzo!
 
Rispondi
SEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIII !
Cole non ha mai segnato un rigore in tutta la sua vita, l'aveva sbagliato anche in finale di Champions
 
Rispondi
certo che però con 20 tiri in porta non eravamo riusciti neanche a segnare un gol, c'è qualcosa che non va, anche se si va in semifinale, ma deve essere aggiustato qualcosa. Ora speriamo che per Abate non sia grave l'infortunio visto che Maggio sarà squalificato altrimenti ci tocca tornare alla difesa a 3 con giaccherini a destra.
 
Rispondi
GODO !!!
 
Rispondi
Il messaggio di Manuel è il più intelligente Ave
 
Rispondi
E' vero potevamo e dovevamo vincerla in 90 minuti, ma così si gode anche di più Rockeggio
 
Rispondi
se usciamo coi crucchi brucierà come è giusto che sia ma 120 e oltre minuti che sono contento di aver vissuto, abbiamo giocato finalmente come una Grande del calcio mondiale
 
Rispondi
(24-06-2012, 11:33 PM)Andy Schleck Ha scritto: Il messaggio di Manuel è il più intelligente Ave

Il tuo invece è il meno intelligente, non sta rompere please...
 
Rispondi
Lo sapevo che quell'omino di Montolivo lo sbagliava, s'è preso 3 miliardi d'insulti Facepalm Ma come fo' a sopportarlo tutta la stagione col Milan, come fo'... Facepalm
 
Rispondi
Non sei l'unico, quando ho visto che tirava lui volevo darmi fuoco, fortuna che l'Inghilterra aveva in campo solo due rigoristi buoni...
Però bisogna dire che nei 120 "Il Minchio" ha giocato bene, poi però quando doveva cacciare fuori le palle :-/
 
Rispondi
O Gibo ma quant è forte Alino?
 
Rispondi
Sempre detto che è un fenomeno, io lo amo... <3
 
Rispondi
(22-06-2012, 10:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oh Akr fai un favore, torna a mettere qualche figa come avatar, che ogni sportivo che metti gli porti puntualmente sfiga: hai messo Cancellara prima della Sanremo ed ha fatto secondo, hai messo Schweinsteiger prima della finale di Champions ed il Bayern è arrivato secondo, hai messo "il Barba" ed OKC ha perso le finali NBA, ora il difensore della Grecia e gli ellenici puntualmente escono dall'Europeo. E non dimentichiamoci della maglia del Bilbao, che pur non essendo uno sportivo in carne ed ossa ha portato sfiga lo stesso dato che i Baschi hanno perso la finale di Europa League...

Sei uno sfigato qualsiasi...:D

Stare dalla parte dei più forti non è mia abitudine,a maggior ragione se dall'altra parte ci sono quelli come te!
Voglio perdere da solo ma farlo con onore!
Se poi non conosci il futuro dominatore delle aree di rigore mica è un problema mio.
Pagliarini Bilanista e Berlusconiano pensa ai tuoi "Campioni"!:P
Adesso beccati questo nuovo sacrilegio...
Uber Alles!

p.s. la Francia non doveva vincere l'Europeo? :D
 
Rispondi
Perchè Cancellara alla Sanremo, il Bayern in finale di Champions ed OKC in finale NBA non erano i più forti vero? Bugiardo! Dodgy
Speriamo almeno sta figa tedesca porti bene Rolleyes

Ps: Bilanista sì, Berlusconiano no, ormai è difficile trovare un under-60 Berlusconiano...
Pps: Hai mai pensato, in vista delle prossime elezioni di mettere un avatar del Berlusca? Sicuramente porteresti sfiga anche a lui Eheh
 
Rispondi
Potevi scegliere una tedesca migliore Sisi
 
Rispondi
Me ne sono fatto io tedesche migliori di quella Asd
Migliora la ricerca XD

PS: L'Italia ha giocato veramente bene.
 
Rispondi
Si vede che Akr non è esperto di tedesche... Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)