Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
#61
Ho imparato che la Gazza non sempre ha ragione. Comunque credo anche io che Nibali andra via. Punto sull'Astana.
 
Rispondi
#62
(28-05-2012, 08:50 PM)lordkelvin Ha scritto: Oggi sulla gazza c'era scritto che Nibali ha chiuso con la Liquigas.

Ma chiuso con la Liquigas nel senso che ha firmato o che non firmerà? :P Asd
 
Rispondi
#63
L'ha detto chiaramente Amadio che nel 2013 Nibali non sarà alla Liquigas...ha detto che gli hanno chiesto di fare il professionista fino alla fine del contratto XD
 
Rispondi
#64
Non vorrei dire ma questo è il topic del Tour de France 2012,quello in cui Nibali vestirà la maglia della Liquigas.Per il mercato c'è l'apposita sezione.

p.s. occhio all'offera della Bmc Occhiolino
 
Rispondi
#65
Scusate l'OT, comunque andrà via (giusto per completare l'opera :D )
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#66
Tra i pezzi pregiati del ciclomercato del prossimo inverno c’è Rein Taaramae, estone della Cofidis, uno dei talenti più grandi del ciclismo dell’Europa orientale, da cinque anni in Francia, ma esploso nella stagione passata con l’undicesimo posto al Tour de France. In un’intervista il corridore ha dichiarato che già cinque squadre si sono messe in contatto con il suo manager per provare ad ingaggiarlo nel 2013, per la precisione Ag2r, Astana, Katusha, Rabobank e Radioshack. Cinque ipotesi importanti, realizzabili solo nel caso in cui il corridore dovesse lasciare la Cofidis. Taaramae sa bene che tutto dipende dal prossimo Tour de France, nel quale proverà a migliorare il piazzamento del 2012 sfruttando l’abilità a cronometro e nelle salite non eccessivamente dure. L’anno scorso fece un Tour in crescendo, perdendo secondi nella cronosquadre e nella tappa del Mur de Bretagne, ma finendo con un ottavo posto nella tappa del Galibier e un nono nella cronometro di Grenoble.
 
Rispondi
#67
Astana,Rabobank e Radioshack le escluderei per Tararamae a meno che non voglia diventare un gregario.
 
Rispondi
#68
In queste squadre c'è giusto un corridore per team nettamente più forte di lui(considerando Nibali già dell'Astana), i vari Brajkovic, Kreuziger, F. Schleck, Fuglsang, Kloden, Mollema e Kruijswijk sono più o meno al suo livello; certo ci sarebbe molta concorrenza, ma non penso farà il gregario neanche in una di queste tre squadre...
 
Rispondi
#69
Se vuole fare il salto di qualità i vari Fuglsang, Brajkovic, Mollema li deve superare
 
Rispondi
#70
Astana, Nibali in dirittura d'arrivo?
Parrebbe proprio lui il corridore a cui fa riferimento Allen Chayzhunusov, vicepresidente della federazione ciclistica kazaka, quando dice che l'Astana "annuncerà a breve l'acquisto di uno dei piu' forti corridori che corre per una delle piu' grandi squadre del gruppo". Chayzhunusov aggiunge poi l'intenzione, da parte dei kazaki, di voler rinnovare il contratto a Roman Kreuziger.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=51811
 
Rispondi
#71
Peccato Triste Adesso voglio propio vedere come si muove la Liquigas, dovra cercarsi un leader per i GT, visto che Basso non lo è piu, e non che ce ne siano molti sul mercato.
 
Rispondi
#72
Io fossi in loro proverei a vedere cosa possono combinare Capecchi e Caruso, tanto a guadagnare i punti per il World Tour ci pensa Sagan, quindi tanto vale puntare sui giovani per i GT...
 
Rispondi
#73
Un'assaggio delle loro qualita da leader penso che le vedremo alla vuelta (sempre se Capecchi non fa il Tour)
 
Rispondi
#74
Ma la Liquigas non può presentarsi al Giro con Capecchi e Caruso...l'anno prossimo temo che il capitano al Giro sarà uno tra Basso e Kreugir
 
Rispondi
#75
Per l'anno prossimo dubito Basso fara il Giro, nel senso che se fanno un Tour un po duro ci riprovera per l'ultima volta (fallendo). Per cui al Giro si potrebbero presentare Eros e/o Caruso altrimenti un colpo di mercato.
 
Rispondi
#76
e se ritorna Pellizotti? Certo bisgona vedere dopo 2 anni in che condizioni sarà, però può essere un'idea
 
Rispondi
#77
Ha firmato fino al 2013 con l'Androni.
 
Rispondi
#78
mah, secondo me non sarebbe così folle dar fiducia a Caruso: l'anno prossimo avrà 25-26 anni, quest'anno ha dimostrato di essere parecchio forte e di tenere le tre settimane. Un pensierino ce lo farei...
 
Rispondi
#79
Caruso potrebbe piazzarsi, ma il giro non può vincerlo.
Ma visto che si piazza anche Basso tanto vale provarci con lui...
 
Rispondi
#80
Ora in teoria non potrebbe vincerlo, in futuro chissà.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)