Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2017
Kreugir ha fatto 5* da gregario.
Comunque in generale majka molto piu regolare con degli acuti importanti nonostante la giovane eta'. In futuro un giro o una vuelta potrebbe anche vincerlo.. kreugir non ha mai dato questa impressione.
 
Rispondi
Gregario per modo di dire.
 
Rispondi
gregario di contador.. che poi fosse almeno al suo livello ok, ma lo aspetto' piu' di una volta e anche fecero insieme uno scellerato attacco in discesa
 
Rispondi
A parte aspettare Contador ad Annecy non face altro, era un rapporto alla Nibali - Basso e non alla Froome - Wiggins, gregario tra molte virgolette, del resto a Riis è sempre piaciuto avere più di un uomo in classifica.
 
Rispondi
Beppe Conti: Rosa alla Sky.
 
Rispondi
A fare il capitano al Giro Doh
 
Rispondi
L'anno prossimo va via Nibali, per Rosa la cosa migliore sarebbe restare in Astana dove avrebbe più spazio.
 
Rispondi
Se però arrivasse Gilbert, Rosa sarebbe di nuovo chiuso anche all'Astana nelle classiche
 
Rispondi
Gilbert avrà 35 anni la prossima stagione, potrebbero benissimo correre da co-capitani. Detto che questo Gilbert a Lombardia e Liegi dà meno garanzie di Rosa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Mercato, tre proposte per Giacomo Nizzolo
Perego: «Cerchiamo spazi e opportunità per le classiche»

Continua ad inseguire la prima vittoria al Giro (oggi ci riprova), colleziona piazzamenti importanti (ieri è giunto quarto ad Asolo, vincendo la volata degli inseguitori), tiene alti i colori della Trek Segafredo (che ieri arrivava sulle terre dello sponsor e oggi non è poi così lontana): Giacomo Nizzolo, da grande professionista qual è, è concentrato al cento per cento sulla corsa rosa, ma attorno a lui si sta muovendo il ciclomercato. E ovviamente il Giro d'Italia rappresenta un'occasione preziosa di contatti, colloqui e confronti.

Il velocista brianzolo, che lo scorso anno ha conquistato la maglia rossa al Giro d'Italia e che anche quest'anno non ha nessuna intenzione di lasciare la corsa in anticipo, è al centro di importanti trattative di mercato: oltre alla proposta di rinnovo con la Trek Segafredo (molto ben avviata), ci sono altri due team di WorldTour che hanno manifestato un forte interesse nei suoi confronti.

Il suo procuratore Fabio Perego spiega a tuttobiciweb: «Stiamo valutando con calma le varie opportunità, la nostra sarà una decisione basata su molti fattori, oltre a quello economico. In primis Giacomo vuole avere gli spazi e l'opportunità, nelle gare più importanti, di finalizzare il percorso di crescita intrapreso nelle ultime stagioni: l’obbiettivo è quello di essere protagonista nelle classiche per i prossimi anni».

a cura della redazione di tuttobiciweb
 
Rispondi
Sempre su Diego Rosa: L'Equipe scrive che la Sky avrebbe offerto un contratto da 700.000 euro annui. Il suo procuratore Acquadro, parlando a Biciciclismo, non esclude che possa continuare all'Astana, ma assicura che ci sono almeno altre due squadre molto importanti - oltre alla Sky - interessate al suo assistito.
 
Rispondi
Mizzica,non so quanto prende ora all'Astana,ma quella cifra per un corridore che sostanzialmente ancora non vince niente di importante è alta;io accetterei senza pensarci.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Secondo Beppe Conti l'Orica sarebbe disposta a rinforzare la squadra in salita pur di tenersi stretta Chaves.
 
Rispondi
Non ci voleva Beppe Conti per capirlo.
 
Rispondi
Rinforzare la squadra con Michele Scarponi
 
Rispondi
(22-05-2016, 06:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ci voleva Beppe Conti per capirlo.

In realtà si è fatto prendere un po' la mano dicendo che manderebbero in culo pure Gerrans e Matthews Asd
 
Rispondi
Eh vabbè, è Beppe Conti.

Però Chaves è un diamante e pure un bambino capirebbe che l'Orica dovrebbe fare di tutto per tenerlo.
 
Rispondi
Ma mi pare gli abbian fatto un contratto fino al 2018, o giù di lì.

Quindi le intenzioni, da entrambe le parti, sono quelle di crescere insieme. Sese
 
Rispondi
Thomas prolunga per altri due anni con SKY
 
Rispondi
"Sagan in talks with Astana for 2017"

cyclingnews
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)