Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2023
Teuns lascia la Bahrein con effetto immediato. La destinazione più probabile sarebbe la Israel, alla quale porterà anche tutti i punti Uci conquistati in Bahrein.

Che roba ridicola comunque sta storia dei punti Uci per le retrocessioni del WT.
 
Rispondi
Ma cos? Blink
 
Rispondi
In realtà la cosa dei punti non penso che andranno alla Israel, mi sa che mi sono sbagliato.
 
Rispondi
Più che altro mi fa ridere Teuns che cambia squadra ad agosto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
La israel lo coprirà di soldi, così come avrà pagato abbastanza la Bahrein, pur di provare a salvarsi.
 
Rispondi
(05-08-2022, 05:25 PM)cigolains Ha scritto: In realtà la cosa dei punti non penso che andranno alla Israel, mi sa che mi sono sbagliato.

Non vorrei dire una cazzata ma credo appunto che i punti non siano "trasferibili", e tra l'altro contino solo quelli dei primi 10 corridori di ogni team. Comunque il solo Teuns non credo basti a meno di prestazioni super, è il resto della squadra ad essere messo male.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Si di regola contano i primi 10 e se non sbaglio era cambiata la cosa che uno porta tutti i punti forse ora è un 50-50 fra la squadra precedente e la nuova
 
Rispondi
Ma che cazzo fai Dylan
 
Rispondi
Già si sapeva ma oggi è stato ufficializzato Zana in BEX.
 
Rispondi
Dato che sono nerd sulle cose inutili, ho dato un'occhiata al ranking Israel. Al 10 posto c'è Goldestein con 118 punti, quindi qualcosina potrebbe fare Teuns. Una .Pro da 200 punti, una .1 125 per esempio.
 
Rispondi
Teuns deve prima vincere una corsa .1 o superiore, poi darà punti alla squadra
 
Rispondi
Se hai Goldstein come 10" miglior punteggio meriti di retrocedere
 
Rispondi
Qualche anima pia avrebbe del tempo per indicare il decimo per punteggio di ogni squadra world tour?
 
Rispondi
Jungels alla Bora

Biennale per Wellens alla UAE
 
Rispondi
Bel doppio colpo della Wanty.

 
Rispondi
Stanno mettendo su una bella squadretta
 
Rispondi

Il campione europeo u23 sbarca in BEX. Tra l'altro c'è pure De Pretto tra i stagisti.
 
Rispondi
Grosssssschartner alla UAE
 
Rispondi
Coppia d'oro con Felix Gross
 
Rispondi
Cavendish alla Bora :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)