Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E' nato il Tour de France 2012!
Vedi quanto fai ridere??? Mammma mia che battutona la prima riga... Facepalm (nel caso in cui venga aggiunta l'emoticon)

Al Tour non marcherà nessuno, lui farà lavorare la sua squadrona poi partirà quando tutti - tranne lui - saranno stremati, poi vedi come si contano i minuti Sisi

Rispondi
Non era una battuta e non era riferita a te...
Deciditi un colpo marcherà solo Evans, un colpo non marcherà nessuno, un colpo marcherà tutti.
Per me te sei davvero troppo ottimista, hai il sale sugli occhi e non riesci a dare un giudizio obbiettivo. La sua squadra è senza dubbio tra le più forti, però se ci sarà un Froome formato Vuelta a fare il passo per Wiggo, Andy rischia pure di perdere pure questo vantaggio vantaggio...

Rispondi
Vabbé, io ho visto Froome salire al passo di Menchov alla Vuelta, quindi non mi sbilancerei troppo sulle sue reali possibilità di vincere il Tour, discorso ancora peggiore per Wiggo, che non è rimasto neppure con Froome...
A me Wiggins sinceramente preoccupa poco, perché nel comunque difficile (visto il 2010 e un po' di 2011) caso in cui arrivi nella forma più strepitosa, deve ancora dimostrare di potersela giocare, forse recupererà perfino 5' in salita, però non dimentichiamo che un Andy giovanissimo nel 2009 lo batté senza neppure giocarci troppo contro...

Rispondi
Era un altro Wiggo, non era conscio delle sue capacità, Wiggo nel 2011 l'unica salita che ha sofferto è stata l'Anglirù, e di salite simili al Tour non ce ne sono. Sottovaluti troppo Menchov, in salita non è tanto più scarso di Andy, anzi quello del 2007 e 2009 era pure superiore a questo Schleck, che sarà probabilmente il più forte in salita, ma gli altri non sono tanto più scarsi, anzi...

Rispondi
Bha, come si fa a fare un paragone in anni diversi lo sai solo tu, intanto Menchov era il più forte in salita al Giro, non al Tour, sai che roba...
Wiggo le ha prese da Cobo (che è <<<<<<<<<<<<<<< Andy Schleck) pure sulla Farrapona...

Ma scusa sinceramente, tu credi che uno che ha fatto una stagione anonima nel 2011, che si è staccato da Arroyo su una salita come l'Etna, possa arrivare così e vincere il Tour???

Rispondi
Ok hai ragione te...
Sto solo perdendo il mio tempo inutilmente...

Rispondi
Pensavo che discussioni del genere fosse relegate al forumfree Asd

Rispondi
Finalmente ammetti che ho ragione Facepalm

Guarda che tu non devi farmi capire niente, io so come stanno le cose e che tu visto che odi Schleck fai di tutto per farlo passare come un novellino... ma purtroppo per te non lo è
(25-02-2012, 07:37 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Pensavo che discussioni del genere fosse relegate al forumfree Asd

È quello che avevo capito anch'io Asd

Rispondi
(25-02-2012, 07:11 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non è ipocrisia non tifare più un corridore che poi si è rivelato dopato.. è tifo per i ciclisti puliti

Guarda che non è ottimismo, prima della squalifica di Contador io dicevo che questo Tour l'avrebbe vinto con una probabilità minore al 5%, ma ora che non c'è e marca solo Evans ha tutto il Tour per farlo saltare e ci proverà sin dall'inizio, non dalla 18esima tappa come l'anno scorso... poi mica ho detto che è sicuro che ci riesce come fate voi, poi mi spiegate come cappero fa a perdere 6' a crono??? Anche l'intervento di Micheliano è proprio fuori luogo senza oggettività, fare un'annata d'oro non vuol dire trasformarsi come corridore, poi lui ha anche una certa età eh, non può vincere Tour fino ai 345128491241anni... io dico che tornerà l'Evans pre 2011, quindi Andy vincerà verosimilmente il Tour e se non lo tornerà, bhe... sarà dura.

Comunque l'avevi detto tu che avevi finito col 5 in mate... che se non sbaglio è proprio la materia in cui bisogna ragionare di più (con la fisica), quindi se vogliamo misurare un po' di capacità di ragionamento... bho chiudiamo il discorso per me, non voglio fare il figo con gli altri sui rendimenti scolastici perché siamo qua a parlare di ciclismo, però quando mi si dà del pirla (anche se scherzando) io rispondo (con lo stesso tono) Sisi

Dici così perchè ti conviene e comunque non è che uno a 34 anni è un fenomeno e a 35 un brocco solo perchè lo dice la biologia

Rispondi
Forse non hai ben in chiaro cosa s'intende per "declino" Asd
Comunque - cosa più importante - cos'è che direi "solo perché mi conviene"??? No perché sai... io non sono il tipo che si fa scrupoli a dire qualcosa o che dice qualcosa "solo perché è meglio" e quando devo dire qualcosa lo dico e in genere mi piace essere gentile, tranne quando me le fanno girare..

Rispondi
Dai raga non insistete, abbiamo capito no quale è la verità assoluta che si evince in questo topic:
- Evans è un vecchiaccio ed è in declino(Nemmeno Max sa cosa è il declino, semplicemente l'ha letto su PCM ed ora pensa di saperlo)
- Wiggo è una sega
- Menchov è una sega
- Nibali è una sega
- Cobo è una sega
- Froome è una sega
Schleck è un fenomeno assoluto, roba che Merckx gli fa una pippa e vincerà i prossimi 20 Tour.
Tra l'altro ormai uno non può nemmeno esprimere un giudizio negativo su Schleck che c'è subito pronto il suo omonimo a tirare su una discussione inutile(come questa del resto)...
E con questo messaggio la smetto di scrivere in questo topic dato che faccio solo la figura del mona che non sa contenersi...

Rispondi
Era ora che dimostrassi un po' di maturità sinceramente... comunque non l'ho letto su PCM e non c'è neanche bisogno di leggerlo per sapere cosa sia Asd

Rispondi
(25-02-2012, 07:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Forse non hai ben in chiaro cosa s'intende per "declino" Asd
Comunque - cosa più importante - cos'è che direi "solo perché mi conviene"??? No perché sai... io non sono il tipo che si fa scrupoli a dire qualcosa o che dice qualcosa "solo perché è meglio" e quando devo dire qualcosa lo dico e in genere mi piace essere gentile, tranne quando me le fanno girare..

Huh

Rispondi
Dimmi che senso ha il tuo messaggio Sisi

Rispondi
Mi pare chiaro: senza nessuna motivazione dici che Evans è in declino perchè vuoi che vinca Schleck, non è oggettivo quello che dici.
Poi dici che Evans ha vinto il tour solo per ripagare Aldo Sassi e adesso non lo può più vincere, ma allora teniamo conto anche del fatto che Evans negli scorsi tour aveva una tensione altissima, ora che l'ha vinto può correre con più tranquillità.

Rispondi
Io dico che Evans è in declino perché ha una certa età, e a una certa età il corpo comincia a pagare e questo è così punto e basta (poi se perderà 0.5W al minuto a cronometro o ne perderà 50 è un altro discorso) , Schleck vedi che 'un c'entra 'na minghia eh Facepalm

Io non ricordo bene cos'ho detto, ma quello che intendevo è che la morte di Aldo Sassi (do per implicito che tu sappia quale fosse il rapporto tra i due) gli ha dato tantissima energia e voglia di lottare in più (voglia che lo ha salvato per ben due tappe consecutive interpretate alla perfezione pur col senno di poi), che quest'anno gli verrà a mancare e questo me l'ha detto un medico, per cui non starò qua io ad argomentarlo più di tanto perché una persona competente l'ha già fatto per me...

Rispondi
Ma come fa un medico a dirti che Evans ha vinto il tour per voglia trovata dopo la morte di Aldo Sassi? E come fai a dire che Evans non abbia anche quest'anno la stessa voglia?
Evans come ha retto nel 2011 reggerà nel 2012 e non dimenticare le cronometro

Rispondi
No, adesso ho fatto attenzione a quello che scrive. Ho detto che la morte di Aldo Sassi gli ha dato tantissima voglia (tramutabile in FORZA) di "ringraziarlo" per quello che aveva fatto, non che ha vinto il Tour per quello. E questa cosa è vera, perché lo dice un medico e non la dico io... visto che qua sono io quello che dice cavolate
Vedi, rimproveri me perché parlo con sicurezza poi tu usi l'indicativo per dire che vincerà nel 2012 Sisi, dov'è che avrei dimenticato le cronometro?? Andy partirà con 3.5-4' di svantaggio, ma che c'entra?? Arriverà verosimilmente all'ultima crono in giallo, poi vediamo se quest'anno riuscirà a gestire il vantaggio.

Rispondi
Secondo me invece il fattore Sassi non conterà niente, anzi vedo un Evans più tranquillo e più rilassato rispetto a quello che si è presentato nel 2011 dove era "costretto" a vincere.
non ho detto che vincerà o detto che reggerà cioè non andrà in crisi, ma vedo più fattibile la vittoria di Wiggo rispetto a quella di Schleck

Rispondi
Click

Comunque hai ragione, tu sì che sai come funziona la psicologia umana, cosa vuoi che ne sappiano quei medici che hanno studiato queste cose per 7 anni come de pazzi Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)