Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2017
#21
vabbè lui 1'10" ha perso, Villella e Hass hanno perso 14' e 6' Gasparotto
 
Rispondi
#22
han perso un minuto e mezzo con Battaglin, i danni li hanno fatti Gasparotto e soprattutto Haas e Villella


RISULTATI 6ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



7ª TAPPA PARTENZA 12:00

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topi dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata

 
Rispondi
#23
A questo punto l'obiettivo diventa la  classifica a squadre ed evitare la maglia nera... Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#24
Oggi non abbiamo capito chi vincerà il Giro, ma abbiamo capito chi non lo vincerà.

Nella sfiga quantomeno noi che abbiamo giocato Battaglin ci siamo salvati.

E la ciclamino è ancora qua Cool
 
Rispondi
#25
Nonostante il negativo andamento della tappa, imperscrutabile l'espressione del gregario portaborracce OldGiBi...



Arrabbiato
Rosik
:O
Nene
Boia
 
Rispondi
#26
7ª TAPPA

 
Rispondi
#27
RISULTATI 7ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



8ª TAPPA PARTENZA 12:35

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata

 
Rispondi
#28
La generale?
 
Rispondi
#29
Vabbè che lotto anche per la ciclamino, ma un'indicazione sulla generale non starebbe male
 
Rispondi
#30
Chissà che starà magheggiando...

Coi tempi...

Sweat
 
Rispondi
#31
@BidoneJackmetti il color Biscotto per la classifica a squadre
 
Rispondi
#32
[Immagine: 18485529_10211343764622801_1110510958538...e=59B8B871]
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Italbici
#33
manca solo il voto di Gallagher può giocare Sarri al posto suo, scadenza 12:35
 
Rispondi
#34
Ho votato al fotofinish
 
Rispondi
#35
(13-05-2017, 09:40 AM)Giugurta Ha scritto: @BidoneJackmetti il color Biscotto per la classifica a squadre

Concordo.

E in futuro si potrebbe pure aggiungere la classifica degli scalatori.
 
Rispondi
#36
8ª TAPPA

 
Rispondi
#37
RISULTATI 8ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI



9ª TAPPA PARTENZA 13:10

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




bravo Italbici che ha cambiato Battaglin con Luis Leon Sanchez vincendo la tappa, male Paruzzo che ha cambiato sempre Battaglin con Kelderman perdendo 12" di abbuono.
 
Rispondi
#38
Dopo essermi pentito per non averlo usato a Terme Luigiane oggi non volevo sentire ragioni, dovevo giocare Jungels.

In ottica generale non è servito a molto, ma mi ha permesso di allungare per la ciclamino che al momento è l'obiettivo primario.
 
Rispondi
#39
Ahiahiai il vecchietto Asd Asd
 
Rispondi
#40
(14-05-2017, 07:15 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ahiahiai il vecchietto Asd Asd

Sono pur sempre il detentore della maglia nera, portarmela via non sarà facile per nessuno. 
Menare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)