Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Filippo Ganna
Comunque, mia impressione, il Tour l'ha svuotato.
 
Rispondi
Vado controcorrente rispetto a ciò che si dice in giro e affermo che, imho, dovrebbe concentrarsi di più sulla pista, continuando a esplorare quella Madison che all'ultima Sei Giorni delle Rose ha assaggiato e pure le altre prove di gruppo.

Per me dovrebbe fare come Ben Thomas, che preso atto che non può specializzarsi in uno dei due versanti maggiori del ciclismo su strada (un tempo avrebbe fatto il finisseur à la Jelle Nijdam, ma il prestigio delle classiche per finisseur, negli ultimi 25 anni, è stato demolito), s'è trovato una squadra che gli lascia sostanzialmente carta bianca, così può concentrarsi sulle corse minori adatte alle sue caratteristiche ed evitare di spremersi troppo in vista dei grandi appuntamenti di ciclismo su pista.

I Mondiali a crono valgono quel che valgono, a maggior ragione se iniziano pure a svolgersi su distanze ridicole. Rogers ne ha vinti due e mezzo, ad esempio, ma la gente se lo ricorda sicuramente di più per la vittoria sullo Zoncolan. Un titolo iridato nella Madison, avrebbe tutt'altro sapore. Non parliamo di una medaglia olimpica, poi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
È partita anche una polemica in merito al fatto che ci fosse un po' di casco nei Fratelli d'Italia di Ganna.
Asd
 
Rispondi
 
Rispondi
Applausi Solo applausi per GANNA !

Alla Tirreno-Adriatico una delle migliori prestazioni di un "non-scalatore" in salita che io ricordi

Speriamo che Vegni si svegli a disegnargli un Giro a sua misura. così ritorniamo a vedere un GT con 100 km a crono.
 
Rispondi
Crono di 50 km la prima settimana, 100 nella seconda e 50 l'ultimo giorno senza voler esagerare ahahha e ti porti a casa anche un Remco Ganna a parte... sicuramente meglio di vedere lo spettacolo aberrante dei presenti scalatori di oggi.. Sempre detto che il Giro di sti tempi dovrebbe andare contro corrente e farlo ma non ci arrivano
 
Rispondi
Se anche mtti 200km di crono se arriva Pogacar lo vince comunque lui,come Remco o Vingegaard o Roglic........tanto Ciccone non lo vince sia con zero km che 200km di crono,stessa cosa per Ganna,puoi anche mettere 200km di crono ma non lo vince.
Ieri ha fatto un super numero,ma non stiamo parlando di Zoncolan,Mortirolo,Gavia o altro,altrimentii pe farlo vincere devi fare appunt 3 maxi crono e tutte tappe per velocisti,con la speranza non si presenti Remco che abbiamo già visto giovarsela molto bene con Ganna
 
Rispondi
Un brutto Fiandre.

Va bene che non è la sua corsa, ma tutto si era messo nel verso giusto per lui ed è stato nettamente inferiore anche a Kung. Il Pippo di ieri non c'entra nulla con la versione deluxe che avevamo visto a inizio stagione tra Tirreno, Sanremo e Harelbeke.

Bisogna sperare che sia una giornata no e che non sia un calo di condizione, altrimenti ciao Roubaix
 
Rispondi
E' che funziona come le borse questo ciclismo.
Attualmente stanno salendo i Visma e scendendo Ineos.
Ganna lo rivediamo "buono" dopo la seconda metà della stagione
 
Rispondi
Non è proprio roba sua il Fiandre, su.

Poi sì, ieri era proprio giornata da recita.
 
Rispondi
Però bravo nelle volate.

In ogni caso mi aspetto un piazzamento tra 8-10 anche alla Roubaix
 
Rispondi
Domani alla Roubaix invece per me va a podio
 
Rispondi
È così forte che in una Roubaix totalmente asciutta, tipo quella di due anni fa, può anche essere vicino ai migliori.

Ma si vede che sul pavé proprio non si trova.

Non ha schivato il Nord per anni perché è cretino.
 
Rispondi
Infatti da questa campagna del nord non esce proprio benissimo,ok il problema meccanico,ma in ogni caso era lontano anni luce dai migliori.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)